Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è la prima volta che posto in interno qui in questa forum. Ho mantenuto la scena molto semplice e mi sono concentrato di più sull'illuminazione soltanto poiché dispongo di soli 2 core ed 1 GB di Ram.

Opinioni e critiche ben accette.

1_0053-4.jpg

1_0054-3.jpg

post-79123-0-62465500-1321831209_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo il materiale del raso, le luci sono molto realistiche complimenti

davvero: sembra già di sentire sulla pelle la carezza di quel raso :w00t: spettacolare il materiale e molto bella e rilassante la scena complessivamente (che trovo giustamente vuota con il letto protagonista indisturbato ;) )

perfettamente riuscito IMHO :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! ti faccio i complimenti per questa immagine fantastica! purtroppo non riesco più a vedere le immagini relative alle configurazioni del materiale... potresti ripostarle?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao! ti faccio i complimenti per questa immagine fantastica! purtroppo non riesco più a vedere le immagini relative alle configurazioni del materiale... potresti ripostarle?

Ciao notrooth, ho appena aggiornato le screenshots dei materiali. Grazie dei complimenti ! : )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sia per il Diffuse Channel che per lo Specular Channel ho utilizzato solo il colore, senza alcuna texture. Nello Specular channel il filtro che vedi ti riconduce sempre ad un semplicissimo color channel. Il punto di forza sta nei settaggi dello specular.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, allora credo di averlo impostato bene. gli altri punti di forza a mio parere nella tua immagine, sono la superficie del lenzuolo di raso e le luci radenti, ottenendo un effetto molto realistico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sa26282, mi fa molto piacere il tuo commento. Ho visto alcuni interni dove la tenda viene nascosta dal soffitto e mi era sembrato molto elegante. Tecnicamente penso che realizzino questa tipologia di interni lasciando uno spazio tra la finestra ed il soffitto che cade tanto da nascondere le tende.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sa26282, mi fa molto piacere il tuo commento. Ho visto alcuni interni dove la tenda viene nascosta dal soffitto e mi era sembrato molto elegante. Tecnicamente penso che realizzino questa tipologia di interni lasciando uno spazio tra la finestra ed il soffitto che cade tanto da nascondere le tende.

Ah ecco. Non era una critica rivolta all'immagine ma una curiosità proprio sulla realizzazione dal vero: in effetti è molto elegante. Grazie per il chiarimento :) ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti