Vai al contenuto
Nigituma

ESSENTIAL CG LIGHTING TECHNIQUES WITH 3DS MAX

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ultimamente sto studiando l'illuminazione con 3D studio max e tra tante guide mi è capitato di leggere ESSENTIAL CG LIGHTING TECHNIQUES WITH 3DS MAX, ottima e davvero ben spiegata la consiglierei a chiunque iniziasse a studiare l'illuminazione in CG. Io sto leggendo il pdf e purtroppo le immagini illustrative soprattutto quelle dei tutorial non si vedono un gran che bene, mi chiedevo se a qualcuno fosse capitato di leggere questa guida e se potesse aiutarmi a capire quali sono i valori impostati per i multiplier del tutorial "light arrays" dove spiega la tecnica del Dome a pag. 88.

Grazie mille ragazzi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ultimamente sto studiando l'illuminazione con 3D studio max e tra tante guide mi è capitato di leggere ESSENTIAL CG LIGHTING TECHNIQUES WITH 3DS MAX, ottima e davvero ben spiegata la consiglierei a chiunque iniziasse a studiare l'illuminazione in CG. Io sto leggendo il pdf e purtroppo le immagini illustrative soprattutto quelle dei tutorial non si vedono un gran che bene, mi chiedevo se a qualcuno fosse capitato di leggere questa guida e se potesse aiutarmi a capire quali sono i valori impostati per i multiplier del tutorial "light arrays" dove spiega la tecnica del Dome a pag. 88.

Grazie mille ragazzi

Una guida certificata autodesk in pdf e che non si legge :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una guida certificata autodesk in pdf e che non si legge :blink2:

no il testo si legge benissimo, sono solo le immagini (o solo questa non so perche no posso andare avanti), dove i valori anche se ingrandita non si leggono bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Questo purtroppo è uno dei problemi delle guide cartacee o pdf, lo spazio per le immagini a volte è piccolo e i valori numerici non sempre si leggono.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti