Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Gabrithekiller

Ciao a tutti

Recommended Posts

trovo oggi il tempo (e il coraggio) di presentarmi su questo fantastico forum...

Vi seguo da un po, ma data la mia mediocrità nel 3d avevo sempre rimandato la presentazione.

Sono uno studente di 14 anni che, appassionatosi a photoshop e ad after effects, ha da qualche mese deciso di imparare 3ds max, e ora anche XSI, ma in misura inferiore (giusto quelle cose che in max non si possono fare).

Faccio schifo con max, con AFX e con photoshop, con mudbox non riesco a fare nulla, idem per XSI, però persevero sperano di vedere presto risultati...

Concludo con una domanda: dato che uso il 3d per lo più per i video, fra 3ds Max e XSI quale mi consigliate di approfondire?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto, :hello: io uso prevalentemete Max per Xsi ho provato qualche demo ma mi sono trovao meglio con Max, ti direi di fare qualche prova e poi decidere come ti trovi meglio.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Testando mi trovo meglio con Max e Maya, che uso affiancati, e softimage solo come ponte per il send to, però sapendo che XSI ha ICE e Facial Robot, volevo sapere se potevano essermi utili...

Link al messaggio
Condividi su altri siti