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Paskill

Material ID and UV Space

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Salve ragazzi.

Premetto che non sono un utente 3ds, ma vorrei utilizzarlo per il rendering di una scena.

Ho un modello organico di 3000 poligoni a cui ho gia fatto l'uvwrap con uv layout.

L'uvwap l'ho diviso in due spazi UV differenti, in modo da poter avere miglior dettaglio di texture sulle varie parti del modello.

Per far questo, dovrò utilizzare i material ID.

Il problema è che nn so come assegnare un ID per ogni spazio UV (o ad un gruppo di poligoni gia suddivisi nell'UV Editor), se non, selezionando manualmente ogni singono poligoni (il che è da ricovero in manicomio :P).

Qualcuno saprebbe dirmi come poter assegnare il material ID, ai gruppi di poligoni che seleziono dall'UV Editor?

Oppure,

come posso fare per selezionare in maniera veloce i poligoni che sono in uno spazio UV?

In rete non riesco a trovare nulla a riguardo, o molto probabilmente sono io che cerco male...

Grazie anticipatamente!

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