Vai al contenuto
Black Mac

3ds Max su Mac

Recommended Posts

Salve a tutti, probabilmente la mia domanda è ritenuta stupida perchè ripetuta ripetuta e ancora ripetuta...

La questione è che sin da quando ho comprato il mac mi hanno detto che 3ds max non lo fanno per Mac, e in alternativa c'è l'altrettanto valido Maya... andando sul sito dell'autodesk però, se si prova a scaricare la versione di prova, viene chiesto se il sistema operativo è Mac o Windows...

Qualcuno sarebbe cosi gentile da chiarirmi un po la situazione?

P.s. ripeto le scuse per la banalità della domanda...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

andando sul sito dell'autodesk però, se si prova a scaricare la versione di prova, viene chiesto se il sistema operativo è Mac o Windows...

Qualcuno sarebbe cosi gentile da chiarirmi un po la situazione?

P.s. ripeto le scuse per la banalità della domanda...

Ma cosa c'è da chiarire? ti chiede se vuoi la versione per mac o per windows.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è da chiarire? ti chiede se vuoi la versione per mac o per windows.

Ti ringrazio per l'intervento, ma prima di rispondere dovresti imparare a leggere le domande x intero... io nn ho scritto solo la parte ke tu hai riportato, ma ho fatto una premessa in cui ho specificato ke il dubbio mi è venuto dal momento ke tutti coloro a cui ho chiesto dicono che 3ds max nn funziona su mac se non con un emulatore, come l'altro utente prima di te ha affermato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che scarichi la stessa identica versione indipendentemente dalla scelta (ma farò una prova e ti faccio sapere).

Ti ringrazio... aspetto tue notizie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LOL,tranquillo Blac Mac, come i blenderisti vedono qualcuno che non usa Blender si scaldano subito :D:D

Ahah no no, non è per quello.

Scusami, pensavo che parlassi del download di maya, e quindi mi sembrava logico che ti chiedesse il sistema operativo. Sarà sicuramente solo per sondaggio.

Modificato da elvios

Link al messaggio
Condividi su altri siti