Vai al contenuto
gia3

logo in 3d

Recommended Posts

buonasera a tutti , felice di far parte del vostro forum , avrei una domandina pronta pronta :

ho una mia immagine-logo aziendale di un personaggio visto di profilo in 2d e vorrei trasformarlo in 3d cioe' un personaggio veroe proprio con le profondita' e possibile ? ... e poi è possibile crea il volto (completo) di questo personaggio visto di profilo ?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai il profilo in formato vettoriale lo importi in un software di modellazione 3d e lo estrudi

eccolo , si puo' fare ? ... si ! quali sono i software ?

post-80473-0-51630800-1321719452_thumb.g

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè se ti serve il personaggio 3d completo te lo devi modellare tutto, se invece ti serve solo un' estrusione basta che ripassi i bordi e estrudi.

puoi consigliarmi un buon estrusore ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

partendo da dire che non è un logo: zbrush o simili consentono di realizzare una pittura in bassorilievo altrimenti miscela qualche filtro di photoshop ecc.

con una estrusione (la puoi fare pure in illustrator) fai del tuo contadino una semplice sagoma come se fosse un biscotto. dipende da quello che vuoi fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

partendo da dire che non è un logo: zbrush o simili consentono di realizzare una pittura in bassorilievo altrimenti miscela qualche filtro di photoshop ecc.

con una estrusione (la puoi fare pure in illustrator) fai del tuo contadino una semplice sagoma come se fosse un biscotto. dipende da quello che vuoi fare

io vorrei prima di tutto "vederlo" per intero da davanti , quindi rendere simmetrica la parte dx(visibile) con la sx(invisibile) e quindi dargli "spessore" magari con un programma che mi consenta manualmente di farlo ! insomma sono l'ultimo arrivato in tutti i sensi !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caro amico io vorrei....farmi un giro nel forum e capire cosa voglio fare. di programmi ce n'è 3000, a cosa ti serve il tuo 3d?

... vorrei metterlo sul mio sito ... mi piacerebbe animarlo un poco !

Modificato da gia3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il problema a lui serve un vero modello 3d arrotondaro e che possa essere visto da ogni lato, giusto?

... si ! ... compatibile con le mie modeste capacita'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... si ! ... compatibile con le mie modeste capacita'...

Purtroppo non è un'operazione immediata costruire un puppets da quell'immagine e non credo esistano programmi che facciano questo in automatico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti