Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ragnarox97

ho un piccolo problema di visualizzazione di un oggetto (UN BUCO!)

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione adatta. Il mio problema è molto semplice, ho un oggetto che pero ha un piccolo buchetto dove manca un poligono, c'è un modo per ricoprirlo? Oppure mi devo mettere a creare un piano e modificarlo in modo che abbia la forma del buco?

E' un problema molto stupido, penso, spero che mi sappiate aiutare! :hello: :hello: :hello:

A mi sono scordato di dirvi che il programma è 3DSMax.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao dipende dalla geometria e dalla forma del buco... ma di norma, si, si tappa il buco se non lo vuoi.

sinceramente non capisco molto il senso della tua domanda.

se mostri un immagine della geometria e del buco, forse capiamo qualcosa anche noi


Modificato da kris_73_it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiudile, ci mancherebe altro.

entra in editable poly e chiudili, creando il poligono mancante.

hai importato da autocad o da altri software, ma per un po di box non ti conveniva farlo direttamente in max?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema, molto semplicemente ho applicato un modificatore che si chiamava "cap holes" e me li ha chiusi da solo. Grazie comunque per l'attenzione :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×