Vai al contenuto
coach

NVIDIA maximus

Recommended Posts

Neanche io ho ben capito, pare che sia una Tesla 2050 +Quadro 5000 che operano insieme, a seconda dell'uso che se ne sta facendo....ma è stato sempre cosi! Nella viewport usi la quadro, per i calcoli la Tesla, infatti si vede che per iray la quadro non è selezionata. Che forse Nvidia legge i post di teeddì? :) Mi pare la solita operazione di marketing, fatta male peraltro.

Una cosa è sicura, non è un sistema economico.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sia ppunto, anche a me pare più un brand che qualcosa di sostanza... Gli hanno solo dato il nome...

Poi noialtri siamo intrigati a usare una quadro, e la tesla non la usa nessuna... figurarsi prenderle insieme...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, dal video all'inizio (che non è neanche max) mi era sembrato che con una sola tesla + quadro in una det workstation si ptessero ottenere risultati ancor migliori, ma in realtà quindi è solo pubblicità all'utilizzo in combo

in effetti fanno anche vedere l'utilizzo della viewport in max + iray, ma sempre solo con 1 tesla e 1 quadro, ma non parlano di soluzioni nuove

me pareva strano :)

Modificato da coach

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scommettiamo che se lo faccio con 2 gtx il risultato è identico, la moto è già pronta. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti