Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

volevo condividere con voi alcune immagini per un lavoro terminato di recente.

Le immagini sono state prodotte per un concorso quindi renderings veloci e moooolta postproduzione.

aspetto vostri commenti :rolleyes:

Alessandro

post-867-0-17453200-1321545320_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle come immagini, mi permetto di dire giusto una critichina... nella prima immagine o ruoti la macchina e la metti di culo, oppure togli la riga colorata del faro... sembra che vada in retro ai 200 così :devil:

Per il resto molto belle entrambe, anche se preferisco la notturna!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piacciono molto. Ho notato qualche mancanza sulle ombre nella seconda. Nella prima, forse è troppo buia ma, potrebbe essere voluto, per cui non si capisce l'intorno: scie e macchine che volano ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello il notturno..anche se sono d'accordo con 85marchetto...

Da principiante quale mi ritengo, se mi posso permettere, noto forse un po' troppa luminosità nella seconda immagine, considerato il cielo nuvoloso...!!! comunque sarebbe bello poter arrivare a questi livelli..complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh la macchina in effetti è un dettaglio dell'ultimo minuto, avrei dovuto dare un po' di movimento :rolleyes: , la vista è da un cavalcavia e quindi mancano molti particolari ma non volevo concentrare l'attenzione sul primo piano.

il contrasto tra la facciata e lo sfondo dovrebbe dare l'idea del sole alle spalle in una giornata nuvolosa

probabilmente entrambe hanno troppo contrasto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima immagine (il notturno) la trovo molto gradevole...la seconda un po meno!!..IMHO mi sembra troppo sovraesposta in alcuni punti!..

saluti.

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sì, il notturno è riuscito bene, è una buona immagine imho. Puoi svelare come hai ottenuto (in post?) le strisce di luce dei fari?

ciao.

Modificato da gianeZ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i commenti!

Per le strisce di luce niente di particolare, ho composto varie fotografie di strisce reali con qualche trasformazione (scala, wrap etc...) e qualche lieve pennelata di luce.

Quando posso cerco sempre di utilizzare delle foto piuttosto che ricreare un effetto in PS da zero.

ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti