Vai al contenuto
Effecizero4D

Vray 4 Rhinoceros

Recommended Posts

Salve a tutti!

stamattina ho un piccolo quesito che riguarda il famosissimo plugin di rendering dedicato a Rhinoceros!

Vray

ora,questo cruccio è saltato fuori dopo aver usato la demo 2.0 di brazil,valida alternativa a vray per Rhinoceros, e non ho avuto freeze di nessun tipo e l'integrazione dentro a rhino è sembrata decisaemtne piu ottimale...dopo aver notato alcune pecche,specie dovute a lacune di brazil...ho deciso di voler provare nuovamente Vray!

ora,il problema è con scene pesanti,sto parlando di un modello 3d di circa 130MB,con collinetta,3 capannoni,e due straduzze,piu qualche elemento urbanistico qua e là,3 auto e 4 pupetti messi sul marciapiede...

morale della favola:

Vray parte,ma se stoppo la fase di rendering,il plugin va in catalessi profonda con la scritta elaborazione tabella della geometria in corso...e passano anche 5 min. affinchè ritorni utilizzabile...ovviamente non posso fare altro...rhino è in background ma bloccato assieme a vray!ripeto con brazil non succede..quando fermo un render ,devo attendere si e no una decina di secondi!

la cosa è scocciante...perchè praticamente cosi, è inutilizzabile...e sopratutto sicurametne non è normale come comportamento!

il pc è recente...

4 gb di ram

CPU AMD Phenom II X61090T black edition

SV ATI HD 4xxxx series da un GB dedicato

dico è normale sta cosa?capita anche a voi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti