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Vray dispalcement


DIFAZZ
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L'ho fatto! e ho anche asseganto un diverso map channel ai modificatori UVW delle singole facce e ai rispettivi modificatori vray displacement, ma i vray displacement mi si sovrappongono!!!!

Mi sa che salto qualche passaggio!!!

Grazie tante, spero che qualcun altro mi sia di aiuto.

Buongiorno a tutte e a tutti

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Hp provato come hai detto tu Alessandro84, ma non è cambiato niente.

Mi spiego: ho un edificio e voglio assegnare una texture ad ogni facciata con rispettivo modificatore unwrap UVW e rispettivo modificatore vray displacement. questo, detto semplicemente è il mio problema.

Ho dato alle facce del mio edificio un ID diverso, per poterle selezionare meglio, una volta selezionate le facce (una per volta) ho asseganto ad ogni faccia un modificatore unwrap UVW con un dato map channel.

Ho fatto un materiale multi/sub object in cui ho creato i miei tot materiali e ad ogni texture ho asseganto un map channel diverso corrispondente a quello del modificatore unwrap UVW della faccia su cui volevo applicare la texture.

poi ho assegnato ad ogni faccia un modificatore vray displacement con un texture chan corrispondente al map channel del modificatore unwrap UVW e a quello della texture.

Il risultato è che i vray displacement si sovrappongono nell'immagine finale, cioè ognuno non lavora sulla faccia asseganta, ma fa un pò come gli pare!

Dove sbaglio?!?!

spero di essermi spiegato abbastanza bene,

grazie ancora per la pazienza

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