Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
deam

cerco script cubicVr

Recommended Posts

ciao ragazzi

ho un problema , avevo questo script però per via di una formattazione l'ho perso :wallbash:

ho provato a mandare una mail al tipo che l'ha fatto ma ancora nulla :blink2:

lo script si chiama cubicVr è postato su scriptspot però il collegamento per il download non funziona più

se qualcuno per caso lo ha, sarebbe cosi gentile da mandarmelo ( lo script era gratuito )

grazie

ciao, anche io cercavo degli script che una volta si scaricavano gratis dalla pagina plugins.angstraum.at e che ora non si trovano più...quindi mi accodo alla richiesta di deam per sapere se qualcuno ha già risolto questo piccolo problema!

ciao! :hello:

ciao, anche io cercavo degli script che una volta si scaricavano gratis dalla pagina plugins.angstraum.at e che ora non si trovano più...quindi mi accodo alla richiesta di deam per sapere se qualcuno ha già risolto questo piccolo problema!

ciao! :hello:

ciao ,

sono riuscito a trovare lo script se ne hai bisogno mandami in privato la tua mail

Guest

Ciao,

mi rendo conto che è un po' vecchia la discussione, ma lo stavo cercando pure io per fare un paio di test, potresti gentilmente condividerlo?

Ciao e grazie in anticipo

Matteo

:hello:

Ciao,

mi rendo conto che è un po' vecchia la discussione, ma lo stavo cercando pure io per fare un paio di test, potresti gentilmente condividerlo?

Ciao e grazie in anticipo

Matteo

:hello:

Ciaoo, mi unisco alla richiesta di questo script, lo sto cercando da una giornata e non ci riesco, se qualcuno può aiutarmi per favore mi aiuti :D