Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
blackmambas

quadro 400/600 HP Pavilion HPE h8-1012it

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una buona occasione per prendere questo pc

http://h10025.www1.h...r1002_usen#N152

lo utilizzerei principalmente con Autocad, 3dstudio max, vray.Vorrei applicare delle modifiche ovvero:

cambiare scheda video e sostituirla con una nvidia 400 o 600

e portare la ram da 4gb a 16 gb

La mia domanda è posso montare la quadro su questa macchina o ci sono problemi?

Grazie a chi vorrà essermi di aiuto :rolleyes:

Non dovrebbero esserci problemi a montare la quadro. Devi però vedere se ne vale la pena in termini di soldi...dico a prendere quello per metterci la quadro+RAM piuttosto che assemblarne uno.

quello è vero, la quadro + ram diciamo che sono circa un 250€ in più, arriverei sui 1150, in alternativa avevo visto anche questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XM-S03 ma non intendendomene non so se vale la pena...

in alternativa avevo visto anche questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=XM-S03 ma non intendendomene non so se vale la pena...

Non credo, ha anche una CPU vecchia.

L'HP non è neanche tanto male per 900€, dal momento che comprende licenza windows e monitor, comunque un pc, per me, è sempre meglio assemblarlo scegliendo i pezzi, così si è sicuro di avere qualità anche su scheda madre, alimentatori, RAM, case... E riesci a stare sicuramente sotto i 1000€, ma non credo che nei 1000€ riesci a farci stare anche monitor e windows professional. Poi ora c'è un problema sui prezzi degli hard disk che sono più che raddioppiati.

Non credo, ha anche una CPU vecchia.

L'HP non è neanche tanto male per 900€, dal momento che comprende licenza windows e monitor, comunque un pc, per me, è sempre meglio assemblarlo scegliendo i pezzi, così si è sicuro di avere qualità anche su scheda madre, alimentatori, RAM, case... E riesci a stare sicuramente sotto i 1000€, ma non credo che nei 1000€ riesci a farci stare anche monitor e windows professional. Poi ora c'è un problema sui prezzi degli hard disk che sono più che raddioppiati.

non me ne intendo di assemblati :blink2: , quindi tra i due mi stai dicendo che forse dato il pacchetto mi conviene l'hp con upgrade?

Secondo me devi vedere se riesci ad assemblarti un pc con lo stesso prezzo, comprendendo windows e monitor...ora io non sono molto aggiornato sui prezzi. Non so se la cosa al momento è fattibile, ma tanto alla fine sei sui 1200€, quindi credo ci stai.