Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

aggiungerei il battiscopa per staccare la parete dalla pavimentazione un po di ambient occlusion cambierei il materiale dei fornelli e adotterei un materiale con un po di riflesso per le portelle della cucina GUSTO PERSONALE

nel complesso mi ppiace

Edited by descar

Ciao,

l'immagine è carina, aggiungerei anche le maniglie al mobile alto frontale (sempre che non avevi pensato altri modi per aprire le ante), e metterei un tappeto per riempire un po.

Concordo anche con le osservazioni sopra...

Marco

Scusa se ti sembro cattivo, ma sarò sincero.

Per mè non ci siamo affatto, c'è tropa bruciatura in alto, e a sinistra i pensili muoiono sullo sfondo e in generale il materiale della cucina non risalta affatto. Le luci delle manopole del forno sono eccessive, i materiali del piano cottura sono tutti da rivedere (sembra quasi trasparente) il lavello è una macchia nera. sulla destra accanto alla lampada c'è una cornice appenna accenata, o la tiri via o la fai entrare di più. Il pavimento non mi dispiace ma la mappatura è troppo grande e le vene risultano enormi. In generale l'immagine è piatta.

Tutte queste critiche mi sono permesso di fartele perchè è un'immagine per un portfolio, se invece fosse un'imagne amatoriale non mi sarei permesso.

Guest

Ciao Cigno,

ti conosco per il tutorial di animazione con Vray che hai scritto qui in treddi un bel po' di anni fa, e da cui ho preso per fare la mia prima animazione qualche anno fa, completata e venduta. Quindi grazie per allora.

Fatta questa premessa, questa tua immagine mi risulta gradevole. È pulita, e forse un po' troppo luminosa, anche se hai saputo contenere le bruciature, che personalmente non giudico essere così drammatiche, anzi...

I dettagli mi sembrano abbastanza curati, ma puoi fare meglio. Per cominciare, renderei più blurry lo zoccoletto della cucina, e darei più carattere ai fuochi. Poi credo anch'io, come altri qui, che una maggiore cura alle texture e un bel pass di dirtmap montato in post migliorerebbe l'opera, e le darebbe più contrasto.

Personalmente raddrizzerei l'inquadratura in senso orizzontale e aggiungerei Zdepth. Per il resto mettici dentro un poco di sentimento in più (ce n'è già), e vedrai come si trasforma.

Ciao! :hello::Clap03: