Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ritorno nel forum con un immagine che ho sviluppato per la Mozart srl un pò di tempo fà.

Lunga lavorazione di tutto l'ambiante in 3d (3dsmax e vray) e un gran lavoro a photoshop per l'inserimento delle persone.

Spero sia di vostro gradimento!

Ciaoo

www.carlorinaldo.com

post-2718-0-50449100-1320404760_thumb.jp

lovely lovely render. well done man. qualche info sul lighting? bravissimo

grazie mille, è stata una vera faticaccia finire questa immagine.

Allora il lighting: esiste una vray sun leggera che arriva da destra, ad ogni lato dell'edificio una vray light con attivato lo store irradiance. Primary irradiance e secondary lightcache.

Spero sia chiaro!

ciaoo e grazie ancora

Che dire....semplicemente stupenda!! Ma le persone fanno parte di qualche libreria commerciale o le hai fotografate tu? Come hai fatto a simulare sulle persone l'illuminazione dell'ambiente? Sembra una scena molto realistica!!

:Clap03:

Mi aggiungo ai complimenti, immagine stupenda, il lavoro di inserimento in post delle persone è fantastico, davvero un lavoro coi contro ****! (se mi passi l'espressione!) XD

Che dire....semplicemente stupenda!! Ma le persone fanno parte di qualche libreria commerciale o le hai fotografate tu? Come hai fatto a simulare sulle persone l'illuminazione dell'ambiente? Sembra una scena molto realistica!!

:Clap03:

Nessuna libreria di immagini. Il work in progress è stato questo: prima è stato tutto modellato e renderizzato, poi in uno studio fotografico (Novaresi) sono state simulate le luci e le posizioni del render, quindi fatti moooolti scatti. Poi un super lavoro di scelta delle foto e scontorno (grazie a Francesco Pucciarelli) e inserite nel render.

That's all!

Beh, davvero complimenti! La modellazione è ottima..idem per le texture. Per non parlare del lavoro fotografico!

Solo una cosa:

il boccione dell'acqua alle spalle del "giocatore di golf" l'avrei fatto trasparente.

COMPLIMENTI!!!

finalmente conosco l'autore, tempo fà avevo visto un gif con le varie fasi del postproduction, ma non sapevo di chi era, ora ho un nome a cui fare i complimenti...bellissima.

Andrea

COMPLIMENTI!!!

finalmente conosco l'autore, tempo fà avevo visto un gif con le varie fasi del postproduction, ma non sapevo di chi era, ora ho un nome a cui fare i complimenti...bellissima.

Andrea

bhe che dire... grazie davvero, è stato un lavoro decisamente lungo e se qualcuno mi dovesse chiedere di rifare una cosa del genere.....lo manderei a....!!!!eheh

ciao e grazie

Guest

Mi aggiungo ai complimenti, non male....

ma c'è pure un tipo impiccato o sembra solo a me? chi è il capo di qualcuno o qualche cliente che non ha pagato? :devil: :devil: :devil: :devil:

Mat

:hello:

Mi aggiungo ai complimenti, non male....

ma c'è pure un tipo impiccato o sembra solo a me? chi è il capo di qualcuno o qualche cliente che non ha pagato? :devil: :devil: :devil: :devil:

Mat

:hello:

corretto... si stà impiccando.... non è il capo ma è l'account!!! (direi che è il primo che di solito ha queste reazioni..ehehe)

grazie ancora

Farti i complimenti non basta, non solo hai fatto un lavoro pazzesco, ma è stupenda la luce che sei riuscito a proiettare alle persone che sembrano davvero nate con la scena.

Avevo notanto anch'io il coplo di genio del tipo impiccato, ma oltre a questo il ragazzo che dorme sullo scaffale con la birra in mano, visto il contesto, è fantastico...!

Farti i complimenti non basta, non solo hai fatto un lavoro pazzesco, ma è stupenda la luce che sei riuscito a proiettare alle persone che sembrano davvero nate con la scena.

Avevo notanto anch'io il coplo di genio del tipo impiccato, ma oltre a questo il ragazzo che dorme sullo scaffale con la birra in mano, visto il contesto, è fantastico...!

Grazie ancora dei complimenti.... sopratutto del tipo sullo scaffale con la birra..... sono io!!!! eheheheheh

Grazie ancora dei complimenti.... sopratutto del tipo sullo scaffale con la birra..... sono io!!!! eheheheheh

Caspita che lavoro, si fa fatica a vedere tutti i dettagli aggiunti, immagino la fatica e il tempo per realizzare tutto ciò :)

Caspita che lavoro, si fa fatica a vedere tutti i dettagli aggiunti, immagino la fatica e il tempo per realizzare tutto ciò :)

si è stata davvero una faticaccia... direi sulle tre settimane per completare il solo 3d (solo la struttura base è stata cambiata un infinità di volte)... la risoluzione finale era di 5000px (con una decina di ore di cottura) e purtroppo ci sono tante "chicche" che si riescono a vedere solo nella massima risoluzione...

ciaoo