Jump to content
bn-top

Test Salotto

Recommended Posts

bn-top

Thanks jordan23.

Il bump è voluto, nn mi andava di fare una parete liscia e ho cercato di creare qualcosa di alternativo.

Il layer occlusion c'è, ad un 30%, di + ho paura di scurire troppo la scena.

ah ok. allora in alternativa..aggiungerei l'occlusion su qualche materiale singolarmente direttamente in maya. tipo sul quadro di sinistra rosso che sembra stia volando quasi. ma sono piccolezze davvero. la scena rende molto bene. per il lighting hai usato un vray plane?

Edited by jordan23

ah ok. allora in alternativa..aggiungerei l'occlusion su qualche materiale singolarmente direttamente in maya. tipo sul quadro di sinistra rosso che sembra stia volando quasi. ma sono piccolezze davvero. la scena rende molto bene. per il lighting hai usato un vray plane?

Grazie per la dritta, nn c avevo fatto caso.

Si per il lighting ho usato 2 vray plane e vray sun.

Molto bella, personalmente il bump mi sembra eccessivo, ma se è una cosa voluta...così sia!

Io rivedrei la riflessione dello schermo...magari uno schermo che riflette il resto della scena darebbe maggior realismo al tutto. Se,come penso, hai arredato solo quella parete allora lascia stare!

:hello:

Pensi bene :D

a me piace.

Apprezzo molto anche la piantina che, di solito, mi fanno letteralmente schifo perchè si vede che sono "prese-e-messe-li".

Forse un tocco di realtá in più potrebbe essere un po' di caos: un libro ruotato di 1°, un cd storto, una macchietta...

a me piace.

Apprezzo molto anche la piantina che, di solito, mi fanno letteralmente schifo perchè si vede che sono "prese-e-messe-li".

Forse un tocco di realtá in più potrebbe essere un po' di caos: un libro ruotato di 1°, un cd storto, una macchietta...

Ciao Gamera, sono contento che ti piaccia.

Per quanto riguarda il caos, un minimo c'è, i dvd alcuni sono un pò sparsi, e alcuni libri sono leggermente ruotati.

Sul discorso dello sporco hai ragione, forse è un pò troppo pulito.