Jump to content
bn-top

proietta?allinea?

minotauro
 Share

Recommended Posts

ho un rilievo di una città fatto in "3D" e con autocad chiaramente non mi prende gli osnap al posto giusto..

ho pensato di usare i comandi di rhino proietta e allinea per avere un disegno in pianta preciso, ma nessuno dei due ha funzionato!!!(il disegno è fatto di sole curve no superfici o solidi)

sapreste consigliarmi la tecnica giusta?? sono ancora nella categoria incapaci più che principianti!!un grande grazie!!!

bn-top

ho un rilievo di una città fatto in "3D" e con autocad chiaramente non mi prende gli osnap al posto giusto..

ho pensato di usare i comandi di rhino proietta e allinea per avere un disegno in pianta preciso, ma nessuno dei due ha funzionato!!!(il disegno è fatto di sole curve no superfici o solidi)

sapreste consigliarmi la tecnica giusta?? sono ancora nella categoria incapaci più che principianti!!un grande grazie!!!

Spiegati meglio, magari metti un paio di screen shot -_-

ma mi ero già presentato io comunque!!! :unsure:

:blink2:

anzitutto grazie e complimenti all'intelligenza di chi ha saputo decifrare il mio bisogno!!! cmq il comando flatten mi fa impazzire autocad, ho cercato all'interno di questo stesso forum e ho trovato questo(in cui forse SI CAPISCE anche meglio meglio quello che volevo dire) :

http://www.treddi.com/forum/topic/9929-autocadrendere-piano-un-progetto-3d/

ma il problema non mi viene cmq risolto perchè è un post vecchio (2005) e adesso io ho autocad 2010 e rhino 4 quindi le informazioni non sono proprio giuste...

si parla di esportare da rhino (ecco il motivo dell'icona) direttamente su un piano solo ma non ci sono riuscito in nessun modo!!!!