Vai al contenuto
L0Ve4U

Esportare 3d Max In Flash?

Recommended Posts

Buondì!

qualcuno sa come esportare i proggetti 3d max 7 in flash ??

(come faceva il plasma v1)

un plug-in ??

e se "sì" dove si può prendere ??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa..cos'è illustrate ??

una plug-in ?? un programma ?

Swift 3D .. non apre proggetti max o 3ds ..crea solo animazioni in 3d per flash ecc ecc

io avrei bisogno di esportare proprio proggetti fatti col 3d studio max... al flash..

:blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Illustratre è un plug-in che funziona da motore di render, sia vettoriale che raster, si utilizza come un V-Ray! E puoi decidere anche se far calcolare lo shader delle superfici dal motore di Max o altri... esporta in DXF, SWF o Illustrator...

In più, oltre ai settaggi del pannello di render, ha un wizard apposito per settare nei minimi particolari il tipo di linee (spessore, tipo di tratto, ecc), le superfici, ecc...

Swift3D esiste anche come plugin... QUI

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa..cos'è illustrate ??

una plug-in ?? un programma ?

Swift 3D .. non apre proggetti max o 3ds ..crea solo animazioni in 3d per flash ecc ecc

io avrei bisogno di esportare proprio proggetti fatti col 3d studio max... al flash..

:blink2:

Non so quale versione utilizzi di Swift ma da circa 2 anni (almeno 2 anni) permette di importare file 3ds con tanto di camera e luci. In output spara un bellissimo swf che un discreto numero di parametri che puoi settare (riempimento, linee di outline etc). L'ultima versione può anke generare un fantastico swft che, importato con l'apposito importer incluso, ti permette la gestione su livelli delle ombre scuri e outline... e se non sbaglio se hai più oggetti te li dispone su livelli diversi.

Illustrate l'ho usato pochissimissimo anche se sicuramente è meglio di swift ma io che sono niubbo non c'ho capito nulla :P

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. hehe ok grazie mille!!

in effetti bisogna perderci un pò di tempo mi sa!

fin'ora usavo il plasma V1 ..ma la qualità di rendering in flash era sempre bassissima... provo illustrate e swift ... grazie mille!! :)

ps. se sai dove posso trovare illustrate.. non mi dispiacerebbe:P

sempre che sia un plug-in gratuito :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti