Jump to content
bn-top

Anomalie visualizzazione mesh con Nitrous


PetSematary
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema con 3ds max 2012: con driver grafici settati su Nitrous qualsiasi mesh poligonali vado a creare presenta degli artefatti (immagine colore viola)

post-1003-0-78369600-1320238493_thumb.jp

però la fluidità della viewport è elevatissima mentre se setto come driver grafico OpenGL la mesh è pulitissma e non presenta nessun problema (immagine colore grigio), però la fluidità della viewport è minore (esempio quando ingrandisco una finestra c'è una pausa di 2 secondi):

post-1003-0-64697100-1320238614_thumb.jp

sbaglio qualche settaggio?

La mia scheda video è una Nvidia Geforce GTX 550 ti (1gb ram)

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Visto che la cosa mi sembrava molto strana mi sono messo a studiare il problema manuale e forum a mano.

Ho risolto il problema semplicemente applicando un modificatore normal.

Ora anche tenendo il driver grafico Nitrous attivo, la visualizzazione non presenta artefatti.

Edited by PetSematary
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...