Jump to content
bn-top

Cucina test catalogo

cigno
 Share

Recommended Posts

bn-top

Un bel lavoro, bella anche la luce, soprattutto per il poco tempo che ci hai messo. Se mi posso permettere, dato che si tratta di un lavoro per un catalogo, non mi piacciono le inquadrature usate nella seconda e terza immagine, mi comunicano poco. Comunque ripeto bel lavoro. I materiali nei barattoli sono texture o modelli 3d?

le 3 cose che avrei sistemato sono:

1) AO troppo marcata ( se ti serve è preferibile metterla localmente piuttosto che dappertutto)

2) migliorare la texture della pietra. sembra allungata nell'asse x e sembra che la mappa di bump sia la stessa del diffuse.

3) tarare la phisical cam. è tutto molto giallo.

PS: queste cose solo se devi fare un catalogo. altrimenti per un semplice render " da studio di architettura" per valutare i volumi và bene.

saluti

Ciao ragazzi, grazie dei commenti. Effettivamente l'ambient occlusion è un pò eccessiva.

la texture della pietra non piace neanche a me e il bump non va.

Il rendering non è per un catalogo vero, è per un mio personale portfolio.

Siccome lavoro prevalentemente nell'arredo di bar gelaterie ed industrial design mi piacerebbe allargare il giro. Dato che dalle mie parti ci sono molte aziende che producono cucine stò realizzando un pò di composizioni.

Grazie di nuovo a tutti per i commenti.

Se ho tempo sistemerò le cose che mi avete detto. :hello:

Quoto Karonte per quanto riguarda l'AO, troppo marcata negli incroci di piano, attorno alle maniglie nel close up e dietro la libreria.

per quanto riguarda il muro di pietra (o rivestito che sia) nelle viste close up serebbe stato meglio usare un Displacement, è brutto vedere la linea netta senta scanalature dei materiali.

alcune immagini sono un po' bruciate dalle luci (hai usato il Linear workflow con Gamma 2,2 ?)

cmq una bella serie di immagini ....complimenti