Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Pamela88

errore all avvio di 3d studio max 2011

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena installato il demo di hairfarm su 3d max 2011 su win vista 64 ultimate e fin qui tutto bene, al successivo riavvio del pc provando ad avviare max mi compaiono i soliti viewport ma in un riquadro con due grosse bande bianche laterali e mi compare una finestra di errore che poi mi chiude max...La finestra recita: Max script autoload script error: C:\program files\3dmax2011\scr...(penso sia script ma non riesco a leggere dopo) e sotto dice Unknown property; "get menu" in undefined. Qualcuno sa come risolvere questo problema?Non voglio reinstallare max se possibile :(

Ciao a tutti, ho appena installato il demo di hairfarm su 3d max 2011 su win vista 64 ultimate e fin qui tutto bene, al successivo riavvio del pc provando ad avviare max mi compaiono i soliti viewport ma in un riquadro con due grosse bande bianche laterali e mi compare una finestra di errore che poi mi chiude max...La finestra recita: Max script autoload script error: C:\program files\3dmax2011\scr...(penso sia script ma non riesco a leggere dopo) e sotto dice Unknown property; "get menu" in undefined. Qualcuno sa come risolvere questo problema?Non voglio reinstallare max se possibile :(

Cancella Hairfarm e poi assicurati che hai installato la versione (32/64bit) adatta al tuo Max!

Ciao a tutti, ho formattato il pc e ho installato win 7 64 ultimate, ho riiniziato a reinstallare i plugin e fin qui tutto bene...inspiegabilmente(non so se centra) dopo aver aggiornato i java riavvio di nuovo max come al solito e ricompare lo stesso errore...Ho provato a togliere tutti i plugin installati per capire quale fosse il problema ma purtroppo l errore permane...Se qualcuno mi potesse aiutare non so piu che prove fare ma non vorrei dover ogni volta riinstallare tutto è un lavoraccio!!Qualcuno ha avuto problemi simili?

Alla fine ho risolto eliminando il file 3dmaxUI.mnu(poi viene ricreato al successivo avvio) che si trova predefinita in win7 in C:\users\user\Appdata\local\autodesk\3dmax\2011 64bit\UI\enu...spero possa servire a qualcuno se gli capitasse la stessa cosa..Ciao!