Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto testando il neoacquisto Octane render.

Audi A6 cortesemente offerta da 3DOcean e trovata sul cd di 3DArtist.

Solo l' auto è 3D.

Render ovviamente in octane (originario 3008x2000), solo HDRI.. un' oretta di cottura.

Il resto mi sono divertito in Photoshop.Lo sfondo è l' hdri.

Hope you Like it.

ciuz

-S-

post-64947-0-91646100-1320085209_thumb.j

Grazie a tutti! :w00t:

Sul forum di Octane non l' ho ancora postato...

i materiali sono quasi tutti Live DB di Octane....fantastici...

hdri per illuminare...

i tempi e hardware l' ho già scritto su... :hello:

-S-

La resa degli shader, copertoni a parte, è veramente buona, li hai settati tu?

L'inserimento lascia il tempo che trova, soprattutto il bordino dell'alpha e il fuori fuoco fatto in photoshop, con uno zd potevi controllarlo in modo realistico senza neanche un secondo di render in più.

Le ombre sono molto smarmellate e il noise è un pò eccessivo ma viste le tempistiche e l'hw va già molto bene.

Grazie a tutti!

X guldo:grazie dei feedback molto utili.gli shader nn li ho settati io sn gia in octane..tranne le gomme che nn c ho perso troppo tempo ho applicato in velocita un diffuse.:-)

Per il bordino dell alpha e una svista..mea culpa...il blur dell auto e creato dal render mentre quello dello sfondo effettivamente l ho fatto a mano...per il pas di zdepth..octane nn ha pass percio magari la prossima volta me lo ricavo direttamente da blender..

Nn capisco cosa intendi per smarmellate:)cmq hai l occhio lungo effettivamente nn c ho perso troppo tempo nel farle:)

Anche se a me cmq nn dispiacciono!:)

X square:no i tubi sn foto :) solo l auto è 3d...

Scusate l ortografia sto rispondendo dal cellulare...

Grazie ancora a tutti!! Commenti e critiche sempre ben accetti!! Mi servono anche perche appunto sto testando l sw e devo anche capire cm gestire il workflow...

Thanks!

In effetti la mancanza di pass si sente in Octane, di certo con quel prezzo però hai un sw che si evolve in maniera esponenziale ad ogni release..

Cmq, come ti ha già detto Guido, con Hw del genere e tempistiche l'immagine sicuramente è d'impatto, anche se magari pecca di uno studio accurato nell'impostazione.

Ora però facci vedere una scena con i tuoi modelli e i tuoi materiali!! ;):Clap03: :Clap03: :Clap03: