Jump to content
bn-top

non si vedono le sfere in material editor

RAFFONE
 Share

Recommended Posts

bn-top
  • 1 year later...

Salve a tutti,

avrei un problemino con 3ds max design 2012, non riesco a vedere le sfere nell'editor dei materiali, vedo solo dei cerchi neri, cokme mai posso fare qualcosa per aggiustare la cosa o devo ri-installare 3ds max?

Grazie

ciao scusami, ho lo stesso tuo problema , quando carico nell'editor i materiali archi design le sfere si appiattiscono e diventano cerchi neri, volevo sapere se in questi 2 anni avevi risolto il problemino :)

ciao scusami, ho lo stesso tuo problema , quando carico nell'editor i materiali archi design le sfere si appiattiscono e diventano cerchi neri, volevo sapere se in questi 2 anni avevi risolto il problemino :)

La risposta sopra è la più probabile... hai impostato MR come engine?

Quando non ti tiene i parametri è possibile (ripeto possibile) che ti si è sovrascritto il .mat "mrArch_DesignTemplates"... cosi su due piedi è impossibile capire il motivo senza valutare dal vivo il problema... prova ad resettare il file 3dsMax.Ini (chiudi max, lo cancelli e riavvii) e facci sapere...

Ciao Isabellag, in effetti è ormai molto tempo che ho risolto il problemino, in effetti il problema che hai probabilmente è dovuto al fatto che 3ds max non rileva le librerie e non è per il motore di render che usi, solo in fase render è lo stesso 3ds che te lo dice, invece è probabile che forse usi un 3ds non or... se cosi non fosse allora controlla nel programma forse hai perso il file che allega i materiali a 3ds max, che vers usi? se invece è come penso e 3ds non è or... allora cambia il software è probabile abbia un trojan.

Fammi sapere!

A presto

• 3 months later...

salve a tutti

anche io ho un problema simile...

con 3ds max 2014 e vray non riesco a visualizzare i materiali nello "slate material"... e soprattutto NON RIAGGIORNA AUTOMATICAMENTE la prewiev dei materiali

sapete consigliarmi cosa fare

posto delle immagini per essere più chiaro

grazie a tutti

fulvio

post-4818-0-74598100-1390917680_thumb.jp

• 1 year later...