Jump to content

Recommended Posts

salve a tutti..

questo è il mio primo final(e son quasi nervoso...),eseguito con z-brush+ max(mr) + body paint+ photoshop.

non aggiungo altro perchè ne sapete sicuramente più di me(non sono un grafico).se qualcuno avesse voglia di darmi qualche consiglio glie ne sarò grato.

cordiali saluti.

camera 1

http://imageshack.us/photo/my-images/257/camera1u.jpg/

camera 2

http://imageshack.us/photo/my-images/442/camera2y.jpg/

left

http://imageshack.us/photo/my-images/803/leftz.jpg/

mary grazie 1000 ma sei di parte anche tu...

le ciglia..hem...me le son dimenticate!i capillari ci sono..è lo shader che fà cagare..a proposito..era proprio sullo shader degli occhi che vorrei qualche consiglio..chi ne avesse..

:hello:

ciao

beh ottimo lavoro

si il punto debole sono gli occhi..

c'è un doppio specular negli occhi ne vedo uno quadrato e uno tondo, io ne metterei solo uno dei 2 e lo stringerei un pochino..

poi sembra che tu abbia mappato la texture di un occhio su una sfera..

in realta conviene far 2 sfere, quella all'esterno un pò bombata nella parte centrale per la cornea e quella pù interna svasata per metter l'iride

se cerchi immagini scientifiche sulla sezione dell'occhio ti sarà tutto più chiaro..

la pelle mi piace molto

anche per come risponde alla luce

l'unica cosa inquietante è l'effetto testa mozzata :D

no scherzi a parte mi pare tu sia bravo a sufficienza da modellare un colletto e un accenno di maglia che vada fin sotto il bordo dell'immagine!!! darebbe meno l'idea di un render e più di un ritratto..

poi se vogliamo aumentare di molto la resa io girerei gli occhi verso la camera, sempre per dar l'idea del ritratto..

e magari un pò di espressione in più, basta qualche piccola modifica ASIMMETRICA per aumentarne il realismo

ottimo lavoro comunque!!!

ok...le bastonate che avevo preventivato mi sono finalmente arrivate...in chat.