Jump to content
bn-top

problema EDIT POLY

3D filo
 Share

Recommended Posts

ciao a TUTTTTTTI,

ho un problema con la modellazione che non avevo mai avuto prima:

da un plane ho estruso degli edges ma quando vado per spostare un punto del poligono appena creato

max mi "spezza" il poligono in due mettendo in evidenza le facce triangolari!!!

qualcuno sa dirmi come fare per evitare sta cosa??? da che ricordo non me lo aveva mai fatto nelle versioni precedenti!! premetto di usare max 2012

grazie a tutti

fil

post-20452-0-37474700-1319653076_thumb.j

bn-top

Anche a me sembra molto strano che non te lo facesse anche prima, perché mentre un triangolo ha per forza tutti i vertici sullo stesso piano, un quadrilatero può non averli. E quando non li ha, che deve fare il povero programma 3d? Ti fa vedere i due triangoli, tu se fossi in lui come risolveresti graficamente il problema?

abbiamo dei simpaticoni!!

:huh:

Non capisco...

Comunque ti hanno confermato il fatto che è impossibile farlo senza spezzare il poligono, per il fatto che sia solo l'ombra è quello che ti ho detto in chat e hai detto che no, non ti piegava il poligono assolutamente ma lo spostava tutto assieme....quindi ora non capisco molto bene la polemica...

Ad ogni modo hai risolto il "mistero"....

:hello: :hello:

Bebbu

:huh:

Non capisco...

Comunque ti hanno confermato il fatto che è impossibile farlo senza spezzare il poligono, per il fatto che sia solo l'ombra è quello che ti ho detto in chat e hai detto che no, non ti piegava il poligono assolutamente ma lo spostava tutto assieme....quindi ora non capisco molto bene la polemica...

Ad ogni modo hai risolto il "mistero"....

:hello: :hello:

Bebbu

Ciao BEDDU, no, io volevo solo eliminare la visualizzazionesolo perchè é fastidiosissima per lo sguardo, la mia domanda era proprio....perchè prima non lo faceva e adesso si???

:P

il mio tono polemico era dovuto alle risposte un po' irriverenti e saccenti, che risultano antipatiche a,che perchè non rispondevano alla domanda.

comunque si, mistero risolto ! comunque mi pare impossibile che nessuno si fosse accorto della differente visualizzazione di nitrous.

ciao Bedduzzzo (vedi che mi ricordo ahahah) e grazie

ciao Bedduzzzo (vedi che mi ricordo ahahah)

Sì sì...ti ricordi....ma ribalti sempre le due B! :lol:

Cmq non avevo capito nè ieri in chat nè leggendo (e rileggendo anche ora) che volessi solo risolvere il problema di visualizzazione, da come lo hai scritto sembra che non ti capaciti che max crea le due facce triangolari e non che ti ombreggi il punto di "rottura", credo che anche gli altri lo abbiano inteso così... ;)

:hello::hello:

Bebbu