Jump to content
argadic

SOFTWARE PER ELABORARE IMMAGINI

Recommended Posts

Ciao A tutti, volevo avere alcune dritte su software che elaborano immagini tipo jpg e ottengono immagini che sembrano colorate a mano o a pantone grazie Devid

Ciao A tutti, volevo avere alcune dritte su software che elaborano immagini tipo jpg e ottengono immagini che sembrano colorate a mano o a pantone grazie Devid

Photoshop??? Vedo che è tra i programmi che utilizzi, non capisco dove risieda il problema.

Qualche dettaglio in più?

Ciao

ciao, sto cercando un sofware piu' "mirato", l' obbiettivo sarebbe arrivare vicino all' immagine allegata, partendo da un render oppure direttamente da un modello 3d......post-17680-0-40653100-1319621658_thumb.j

quello che cerchi non ha molto senso: in generale i soft che fanno quello dai rendering non hanno la capacita di fare quello che sa fare una mente artistica e se il render di partenza è brutto di solito pastrugnandoli non migliorano, il costo di un modello è alto rispetto a un buon disegnatore e quest'ultimo ci mette anche di meno.

ps soft utilizzato vuol dire soft che ho installato e che un giorno sapro usare bene :P

<----------

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ciao, sto cercando un sofware piu' "mirato", l' obbiettivo sarebbe arrivare vicino all' immagine allegata, partendo da un render oppure direttamente da un modello 3d......post-17680-0-40653100-1319621658_thumb.j

Anche io come te sto cercando un programma simile.... oggi ho cercato per internet.... finora la soluzione migliore che abbia trovato è Piranesi dell ainfomatix (http://www.piranesi.co.uk/) .... non mi convince ancora del tutto però...