Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
mackie

inesperto.

Recommended Posts

Salve,

mi scuso per non saper usare termini informatici appropriati. Ho provato ad iscrivermi, ma penso dovrei cancellarmi subito: non so nulla di grafica 3d, e pochissimo di grafica "normale" (uso Gimp,in modo limitato, in ambiente windows).

Malgrado ciò trovo interessante quello che vedo nel sito. Ho sempre coltivato una certa propensione al disegno. Una mia fissa è di riuscire a realizzare animazioni - non necessariamente 3d, per cominciare - , vorrei quindi, se possibile, avere qualche indicazione in proposito.

Grazie.

Salve,

mi scuso per non saper usare termini informatici appropriati. Ho provato ad iscrivermi, ma penso dovrei cancellarmi subito: non so nulla di grafica 3d, e pochissimo di grafica "normale" (uso Gimp,in modo limitato, in ambiente windows).

Malgrado ciò trovo interessante quello che vedo nel sito. Ho sempre coltivato una certa propensione al disegno. Una mia fissa è di riuscire a realizzare animazioni - non necessariamente 3d, per cominciare - , vorrei quindi, se possibile, avere qualche indicazione in proposito.

Grazie.

perchè cancellarti?

non è che perchè sei inesperto allora non fai parte della "casta".

è uno stimolo in più ad imparare.

benvenuto comunque

Ciao Mackie!!! Benvenuto su Treddi.com!!!

per iniziare potresti dare un'occhiata a questa pagina dove sono indicati tutti gli argomenti trattati sul sito: http://www.treddi.com/forum/topic/8274-argomenti-gia-trattati-nel-forum/

Buona fortuna!!!

Grazie a te e agli altri per la buona accoglienza e l'incoraggiamento. Sto curiosando negli argomenti, però è dura!!!

Se e quando sarò in grado di formulare una richiesta più articolata e precisa, mi ri-farò vivo.

Alla peggio continuerò a seguire i vostri lavori.

Grazie ancora e saluti a tutti.