Jump to content
bn-top

workflow per dvd authoring

Gabriele
 Share

Recommended Posts

Dopo tanto tempo mi ritrovo alle prese coi video. Il mercato è cambiato in questi anni e le soluzioni sono tantissime. Chiedo a chi ha esperienza in questo settore , quale soluzione, metodo e prodotti mi consigliate per avere un filmato su dvd ( o bluray) in qualità professionale che assicuri oltre alla qualità anche la compatibilità con la maggior parte dei lettori domestici. Io ho utilizzato premiere e una suite di authoring integrata nel mio sistema ( si chiama power to go) ma ho provato pure TMPGEnc Authoring Works 4. Quale suite utilizzate voi e che workflow ( codec, settings vari etc).

Grazie.

bn-top

Sorvolando sulla tristissima risposta di Nicolce,

io ti consiglierei l'Adobe Encore DVD.

Concordo per ENCORE CS5, attualmente è il migliore anche perchè ti permette di importare progetti di Premiere e AE in tempo reale, in oltre i settaggi per DVD e blu-ray li trovi già preimpostati.

ciao

grazie mirko di esseti elevato al di sopra di noi :P

Il tempo da te investito nel dare una risposta così all'1:01 di notte equivale al tempo che ci vuole per dare un semplice consiglio su un DVD authoring.

Se questo vuol dire elevarsi sopra di ("voi"?Chi è "voi"?), beh,devo dire che basta poco :-D

Edited by HoudiniVFX

• 3 weeks later...