Jump to content
EagleEye

Problema di caricamento texture in VUE

Recommended Posts

Salve, sto usando VUE 9.5 64bit ed in pratica mesi fa ho creato una scena; poi per problemi ho formattato (ripristinato un backup) ed ora ho reinstallato VUE per renderizzare quella scena.

il problema si presenta con alcuni modelli di piante, che al caricamento richiedono una texture che non ho in quanto le texture sono comprese nel file del modello ed è tutto nero.

Aprendo lo stesso modello con la stessa versione di VUE ma a 32bit viene caricato correttamente con tutte le textures. eek.gif

Non mi è mai successo, è una cosa assurda ed ho provato in tutti i modi. Ho anche controllato le impostazioni di entrambe le versioni e sono identiche. ohmy.gif E' assurdo perchè questi modelli li ho inseriti nella scena con la versione a 64bit. wallbash.gif

Non posso renderizzare la scena con la 32bit perchè non gli bastano 2Gb di ram (con la 64bit arrivo a 4Gb) e mi dà l'errore "out of memory". crying.gif

Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Ho esaurito le idee wallbash.gifsad.gif

Grazie per qualsiasi suggerimento.

vues.jpg

ho reinstallato entrambe le versioni e non è cambiato nulla.

Poi le ho reinstallate cancellando le voci del registro prima dell'installazione ed ora non funziona neanche la versione a 32bit wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

crying.gif

Edited by EagleEye