Jump to content

Recommended Posts

Ciao a Tutti. Ho cercato di ricostruire l'Interno della Galleria Ronzani che si Trova a Casalecchio Di Reno (Bologna). Ho usato 3DS Max Per la Modellazione + Vray Per Il Renderin + Post in PS. C&C Graditi. Grazie In Anticipo.

Ivan.

post-79397-0-02514600-1319196629_thumb.j

ciao, come mai proprio la galleria ronzani?? Io lavoro in uno studio di ingegneria qui a Casalecchio... comunque è molto più bella nel tuo render che nella realtà!

Ahahahh... Passavo da quelle parti, ho fatto delle foto, e visto che ora sono in fase di ''Allenamento'' ho deciso di fare una ricostruzione. Diciamo che è solo una cosa personale. :hello:

Molto ben fatta,

solo due cose a mio avviso, il gap delle piastrelle lo avrei tolto o ridotto al minimo (non mi fanno impazzire quelle righe nere) tra l'altro il materiale del pavimento è fatto molto bene, la seconda riguarda il fondo dell'immagine, con una luce così sovraesposta dell'esterno ci stava un effetto glow e fog più accentuato, avrebbe dato il tocco finale, cmq sono solo pareri personali.

beella immagine complimenti

Grazie a tutti per i commenti e le critiche.... Scusate per tutto questo tempo che non ho postato niente. Ho seguito il consiglio di Tredistudio e ho aggiunto un effetto Glow, e questa dovrebbe essere anche una compressione migliore, quindi si vede un pò meglio. Grazie in Anticipo. http://imageshack.us/f/828/finalcompositatoglow.jpg/

Mi piace molto lo shader delle piastrelle, anche il resto è molto realistico :)

L'unica cosa secondo me è forse l'eccessiva aberrazione cromatica, magari si poteva diminuire e sfumare in certe zone.

Mi piace molto lo shader delle piastrelle, anche il resto è molto realistico :)

L'unica cosa secondo me è forse l'eccessiva aberrazione cromatica, magari si poteva diminuire e sfumare in certe zone.

Hai ragione sai... Non ci avevo fatto caso... Vedo di mettere a posto. Grazie.