Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi invio due immaginette fatte per un concorso, la parte in giallo è il nuovo progetto!!

Io ho fatto solo i render il progetto è stato fatto dall'Arch. Mauro Passi di Roma.

commenti e critiche sono bene accetti.piazza42ho.jpg

renderfinalecamera64oz.jpg

:hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco dettagliato per i miei gusti e le luci e i materiali poco curati, sembra un pò fatto in fretta... ci dedicherei più tempo anche se so che spesso per lavoro le cose devono essere fatte per il giorno prima! Ah come lo so! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo scelto un giallo ocra perchè ci sembrava il colore che risaltasse bene rispetto al grigiolino della parte esistente, visto che tra i realizzatori del progetto risulto anche io non mi sono fatto pagare e mi va bene così!!

per quanto riguarda i tempi e l'accuratezza del modello tengo a precisare che è per un concorso preparato in poco tempo, dopo il lavoro normale, quindi visto che il compenso risulterà pari a zero ne risulta che i tempi da dedicargli siano il minimo indispensabile in modo da dare un lavoro carino e presentabile e non immagini altamente fotorealistiche che forse per certi tipi di concorsi sono sprecate, anche perchè forse non riuscirei nemmeno a realizzarle.

A parte tutto visto quello che si vede per certi concorsi mi sembrava un metodo originale di presentare un progetto in maniera decente!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti