Jump to content
zon1991

Renderizzazione

Recommended Posts

Siccome vorrei realizzare dei buoni render chiedo a voi un consiglio. Premetto che lavoro sia con anutocad 2d e vectorwork, però anche se all'interno hanno un buon render non mi soddisfano più di tanto, quindi volevo chiedere a voi esperti un consiglio su che programma di render potrei utilizzare.

ciao,

benvenuto su treddi.com

esperienzaestudio 2.0 ;)

o anche domandasenzasenso 1.5 SP1

tu cosa modelli? che effetti vuoi ottenere? quanto puoi spendere? hai esperienza di Unbiased o preferisci stare sui Biased?

Io faccio modellazione di stand, case ecc...Sono alle prime armi con la rendizzazione e quindi molto inesperto. Comunque stavo cercando un programma di render buono da poter ottenere un bel risultato finale anche usando dei buoni effetti come il riflesso dell'acqua (anche se so che prima di poterlo imparare ci impiegherò una vita) :)

Parlando con delle persone mi hanno consigliato Rhinoceros o 3dsm. Tu cosa mi consigli o consigliate?

se cominci cosí Zon, nel 2030 sei ancora qui a chiedere. Leggi un po' qua e la (soprattutto qui che c'è molto) e fatti una idea, poi prova i programmi (le trial gratuite, queste sconosciute), cosí provi il feeling con le applicazioni. Poi potremmo sicuramente discuterne ma qui, nessuno è per darti la cosa fatta.

Alla domanda che hai la risposta è: si, ci vuole tempo. Molto.

:TeapotBlinkRed:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...