Jump to content
fracap

usura parte attiva intuos 4 S

Recommended Posts

ieri sera ho notato la parte attiva della tavoletta leggermente gonfia, avrà al massimo 6 mesi di vita non so, la cosa è normale?effettivamente lo uso parecchio. sul sito della wacom ho visto http://it.shop.wacom.eu/Accessori-e-pezzi-di-ricambio/Intuos4/Foglio-per-Intuos4-S-PTK-440?c=414646&sFromAccessoryListing=true&sAccessoryID=&sModel=414646

il commento di un tizio tedesco diceva che questi fogli non sono il massimo.

c'è anche scritto che il nuovo foglio c'è nella confezione: io non ho proprio nulla nella scatola.

boh :wacko:

"gonfia"? non so dirti, gonfia non ho mai sentito, io sulle intuos, fino alla 3, ho sempre attaccato sopra un pezzo di acetato, così le ho tutte perfette, compro quelle nuove per puro sfizio, ancora non se n'è guastata una e le superfici son tutte nuove :D

Con la Cintiq, appena presa gli ho messo subito una cosa simile, ma più "professionale" cioè una pellicola apposita presa da un azienda americana, che tra l'altro dopo più di un anno è sempre perfetta pure quella.

Comunque mi sa che dipende dalle abitudini dell'utilizzatore, io ho visto Cintiq zappate e non mi rendo conto di come abbiano fatto, c'è qualcosa in alcuni utilizzatori che evidentemente hanno una mano un po' troppo pesante, credo :)