Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
jp

Importare Un Dwg In Lightwave

Recommended Posts

Ciao ragazzi...come faccio ad importare un file dwg (Autocad) in lightwave...ho provato molti convertitori..da Okino Politrans...ad Accutrans 3D... :eek::unsure:

Il problema principale è che non avendo Autocad non posso esportare in un formato supportato, almeno dagli esportatori esterni, per poi importarlo in LW. :angry:

Credo che questo problema se lo siano posto in molti, anche se sul forum non ne ho sentito parlare...almeno di importazione di un dwg in Lw. :blink2:

Grazie :D e buone vacanze a tutti ..oggi mi sa che mi tuffero in un mare strepitoso....anche perchè è da una settimana che lavoro ad un progetto di animazione e ... ho gli occhi a forma di tubo catodico. :blink:

:hello:

Ciao sono Dindo77 utente LW, non espertissimo però ti posso aiutare dicendoti che esiste un altro forum tutto dedicato a LW "LWITA.COM" nel quale c'è proprio una discussione su come esportare un DWG in LW.

Ti consiglio inoltre di non trascurare mai questo magnifico sito "TREDDI.COM" nel quale si trovano molte interessantissime notizie.

Ciao a tutti

Grazie per i consigli dindo77 :) .... conoscevo già LWITA.com...e quasi quasi adesso ci faccio una capatina :D ...ma è dal 2002 che sono visitatore fedele di treddi.com, :blush: una volta un pò più attivo adesso meno.. ed è stato il mio primo approccio con la grafica 3d... senza di questo sito non avrei preso il 30 lode in Informatica Grafica 1 e 2 all'Università.

Treddi.com è intramontabile :blush:

Qui il "treddi" lo hanno nel sangue tutti dal primo all'ultimo..

:TeapotBlinkRed::hello:

Thanks

Edited by jp