Vai al contenuto

Recommended Posts

L'illuminazione non è male, dovresti rivedere qualcosa:

1 - Materiale dei pannelli solari...non si capisce tanto...troppe ripetizioni;

2 - Materiale dell'acqua delle piscine...deve essere trasparente...(se riesci aggiungici anche le caustiche);

3 - Gli interni delle auto ed i pneumatici ora sono completamente bianchi - qualcosa di nero ci deve essere!

4 - Rivedere la texture dell'asfalto in quanto è possibile che ci siano buche ma non 3 buche uguali (2 davanti la 500 bianca ed una nella parte in alto a sinistra della strada parallela);

5 - Più AO non guasterebbe.

Rivedi queste cose, spero tanto che l'immagine migliori!

Seguo!

:hello: :hello:

Modificato da Pietro83

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si concordo su tutto..per l'AO penso sia abbastanza ma è vero che in + non fa mai male. alle auto non ho neanche fatto caso ed ho subito corretto la cosa:) pannelli solari è vero..troppo tiling ma dovrei cambiare texture proprio e sistemare un'attimo la modellazione anche. stonano decisamente. l'acqua delle piscine non mi dispiace...vero è che non è fisicamente realistica e cambierò anche quello con le caustiche magari. per l'asfalto..quelli sarebbero tombini..ma devo sistemarli. fortuna che c'è il verde che tiene su la scena va...almeno quello mi piace:)

grazie x i consigli..appena posso correggo il possibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Attento ai volatili sulla sinistra...ora sembra che volino attaccati ai tetti delle case perchè l'ombra è troppo vicina....se i volatili sono delle mesh posizionali molto più in alto...

continuo a seguire!

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono in grado di commentare l'immagine nel suo complesso, però devo farti un appunto sui pannelli solari.

Tutti i pannelli devono essere rivolti nella stessa direzione e soprattutto verso sud, qui invece sembra che sono rivolti verso nord o almeno sono tutti in ombra.

Il lavoro che stai proponendo mi piace e sarei curioso di vedere un wireframe per capire quanto c'è di modellazione e quanto di texture.

Link al messaggio
Condividi su altri siti