Vai al contenuto
Diabloco

Quattro (tre) punti essenziali da trattare in una (ri)presentazione (?)

Recommended Posts

Allora Allora finalmente mi (ri)presento ai stimati treddiani(?), he si sono un vecchio pioniere

Primo punto da trattare: Chi azzo sei?

Sono un semplice co*lionazzo di Napoli di nome Genny (Gennaro) che ama tutto quello che si può definire arte e in particolare il DISEGNO.

Secondo: Azzo vuoi?

Semplicemente divertirmi e passare un po di tempo a DISCUTERE sulla materia da noi amata, qual'è il disegno e la grafica in generale.

Terzo: quali sono i buoni propositi di quest'anno?

Nessuno.. sono abbastanza egocentrico e adoro la passera, la musica e il disegno.

Mangiatevi questa minestra o buttatevi dalla finestra. -_-

Quarto: se vi dico tutto mo che sfizio ci sarebbe.. donne scopatemi emh scopritemi xD..

Viva la scuiacquera a presto ;)

Tutte le informazioni contenute in questa presentazioni possono essere frutto di fantasia e tal volta non reali si consiglia la visione ad un pubblico adulto se non lo eri azzi tua.

Diabloco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O MIO DIO.. Ragazzi era un modo divertente per presentarsi, siete di una tristezza assurda, l'ultimo poi XD stendiamo un grandissimo velo pietoso -.-. In ogni caso la mia è una semplicissima "PRESENTAZIONE SPIRITOSA" nient'altro, non siate tanto allibiti, eppure gli artisti dovrebbero (almeno in teoria) essere piacevoli e senza dubbio "simpatici".. vabbè chiedo scusa agli scandalizzati (magari questo tipo di approccio lo lascio a forum d'altro genere)

Se per alcuni questo tipo di presentazione è eccessivo, cambio, basta chiedere ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ti piacciono i punti...

Primo: per scandalizzarmi ci vuole ben altro che una presentazione a bimbominkia come la tua.

Secondo: dall'ultima risposta che hai dato ho capito che sei la classica persona che si nasconde dietro al "dai scherzavo" quando si rende conto di aver detto o fatto una bimbominchiata.

Terzo: se per te la simpatia significa sparare puttanate a casaccio sei messo male.

Quarto: non c'è un quarto, ti ho dedicato anche troppo tempo.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti stai davvero rovinato, lascia stare che è meglio.

Ti espongo meglio i fatti, pare tu sia limitato:

1 La presentazione serve a farsi conoscere e con domande spiritose, e nient'altro, ho raccontato me stesso rispetto la materia su cui si basa il forum. Di bimbominchia c'è solo la tua risposta.

2

Semplicemente divertirmi
estratto appunto dalla presentazione

3 Ho risposta nel punto uno.

He si mi sa che ne ho spese io di troppe parole verso te ;)

Buon proseguimento :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi noto astio represso nelle vostre affermazioni......non vi sembra di esagerare un attimino??? Parere personale e non condivisibile ovviamente. Solo che mi urta i nervi che anche un sito come questo,molto serio,grazie al quale ho trovato un lavoro partendo da 0 con la CG......beh...venga INFETTATO da queste sterili polemiche personali. Buona giornata a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che bisogno c'era di fare sta polemica? mah.

Ragazzi noto astio represso nelle vostre affermazioni......non vi sembra di esagerare un attimino??? Parere personale e non condivisibile ovviamente. Solo che mi urta i nervi che anche un sito come questo,molto serio,grazie al quale ho trovato un lavoro partendo da 0 con la CG......beh...venga INFETTATO da queste sterili polemiche personali. Buona giornata a tutti

Raga mi dispiace veramente, io la penso praticamente come voi. E' davvero una cosa stupida e infantile, chiedo scusa magari per la presentazione che doveva semplicemente divertire. Buona giornata :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti stai davvero rovinato, lascia stare che è meglio.

Ti espongo meglio i fatti, pare tu sia limitato:

1 La presentazione serve a farsi conoscere e con domande spiritose, e nient'altro

Senti coso, rovinato e limitato sarai te, che hai bisogno di dire volgarità e cafonate in una presentazione, pensando che questo significhi essere spiritosi.

ho raccontato me stesso rispetto la materia su cui si basa il forum

Forse ricordo male ma non mi risulta che il forum si occupi di passera. Forse sarebbe il caso che ne frequentassi qualcuna invece di sparare minchiate.

He si mi sa che ne ho spese io di troppe parole verso te ;)

La soluzione per non spendere altre parole è tornare da dove sei venuto.

ma che bisogno c'era di fare sta polemica? mah.

Se a te non danno fastidio le cafonate problemi tuoi.

Non sono io che mi sono presentato in quella maniera, il forum viene infettato quando certa gente pensa che sia divertente dire volgarità gratuite. Hai ragione, questo sito è professionale e pieno di validi artisti, e spesso non mancano i momenti goliardici con persone che sanno scherzare(veramente), ma in questo caso mi è sembrato opportuno far notare a diabloco che non serve essere dei cafoni in una presentazione per voler risultare simpatico, è questo che urta i nervi a me.

Raga mi dispiace veramente, io la penso praticamente come voi. E' davvero una cosa stupida e infantile, chiedo scusa magari per la presentazione che doveva semplicemente divertire. Buona giornata :D

Non metto in dubbio che volevi far divertire, però per questo ci sono molti modi, il tuo era solo una serie di spropositi fuoriluogo a raffica. L'unico infantile sei stato te.

Detto questo...per me finisce qui, buon proseguimento a tutti. :hello:

P.S.

Chiedo anche io scusa se ho contribuito ad alimentare una discussione che, a parer mio, doveva essere semplicemente chiusa o ripresa da chi di dovere dopo il primo post.

Modificato da Lord Fener

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diabloco, Dart Fener ha usato maniere a mio avviso troppo aggressive, ma infondo ha ragione, questo non è un forum goliardico.

Magari cerca di mantenere toni più sobri e professionali in futuro.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diabloco, Dart Fener ha usato maniere a mio avviso troppo aggressive, ma infondo ha ragione, questo non è un forum goliardico.

Magari cerca di mantenere toni più sobri e professionali in futuro.

Grazie.

Nic nessun problema già dalla prima risposta avevo fatto notare che se il post dava fastidio l'avrei cambiato tranquillamente, non era certo mia intenzione offendere la serietà di qualcuno, anzi mettevo in discussione me stesso, ma qualcuno non ci è arrivato aimè.

Parte la su scritta frecciatina preferisco lasciare il signor Fener alla sua pochezza. E con questo chiudo veramente, lasciamo spazio ai nuovi arrivi ormai il mio tempo è passato :D

Scusate ancora

Saluti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nic nessun problema già dalla prima risposta avevo fatto notare che se il post dava fastidio l'avrei cambiato tranquillamente, non era certo mia intenzione offendere la serietà di qualcuno, anzi mettevo in discussione me stesso, ma qualcuno non ci è arrivato aimè.

Parte la su scritta frecciatina preferisco lasciare il signor Fener alla sua pochezza. E con questo chiudo veramente, lasciamo spazio ai nuovi arrivi ormai il mio tempo è passato :D

Scusate ancora

Saluti ;)

Chiedo scusa ma vorrei chiarire una cosa...

Vedi diabloco, non c'era niente da capire nella presentazione che hai fatto e nelle tue seguenti risposte, quella che tu chiami "pochezza" io la chiamo buon senso e rispetto verso gli altri. Non che mi interessi quello che pensi di me, ma volevo dirti di non farti ingannare dai miei messaggi nei tuoi confronti, anche io so essere una persona goliardica e scherzosa(come altri uteni qui sul forum) e non manco di tirare qualche "sfondone", ma di solito lo faccio quando sono con gli amici o con persone con cui ho una certa confidenza, non mi presento per la prima volta a persone sconosciute nella maniera che hai usato te, diciamo che si tratta di sapersi comportare in determinate circostanze, tutto qua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma vorrei chiarire una cosa...

Vedi diabloco, non c'era niente da capire nella presentazione che hai fatto e nelle tue seguenti risposte, quella che tu chiami "pochezza" io la chiamo buon senso e rispetto verso gli altri. Non che mi interessi quello che pensi di me, ma volevo dirti di non farti ingannare dai miei messaggi nei tuoi confronti, anche io so essere una persona goliardica e scherzosa(come altri uteni qui sul forum) e non manco di tirare qualche "sfondone", ma di solito lo faccio quando sono con gli amici o con persone con cui ho una certa confidenza, non mi presento per la prima volta a persone sconosciute nella maniera che hai usato te, diciamo che si tratta di sapersi comportare in determinate circostanze, tutto qua.

La pochezza che intendevo io era riferita a tutt'altro.. e il buon senso che vanti tu non è altro che attaccare a sproposito (rispetto haha.. certo). Ma a me poco importa del tuo modo di comportarti con chi e con quante persone vuoi, se dal modo "scherzoso" di presentarmi a un forum deduci che sono la rovina di Napoli stai davvero inguaiato e questo è un dato di fatto, non il mio parere.. Il resto vien da se, io non ho nulla contro di te, non mi interessa manco un po piacerti e giusto per la cronaca io mi comporto come mi pare e piace; non mi pare di aver offeso qualcuno prendendomi in giro, per tanto CHIUDO QUI

PS: Chiedo scusa se il post non era consono a FAQ e quant'altro

Con questo messaggio non cerco di tutelare le parole della presentazione, ma cerco di ribadire il fatto che l'ho fatto proiettandomi in un forum più "cazzaro" ecco tutto, ho lasciato trasparire quindi la mia parte "scema".. ma sono anche ALTRO, l'importante è chiarirsi, e chiarito il fatto che è un forum serio mi redimerò. Buon proseguimento ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e che palle..

Siamo in un paese libero, per tanto io son libero di fare quello che voglio, ovviamente sempre nel rispetto delle regole e del prossimo, se a te (e parlo di singolo individuo sciocco e presuntuoso) urta ti sposti altrimenti cavoli tuoi.. Per il resto mi faccio superiore e ti ignoro, da adesso in avanti non ti considero manco pensa.. Se hai bisogno di chiarire sono disponibilissimo in privato. Ma adesso basta, sei diventato pedante oltre che poco perspicace.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao diabloco, ho visto la sciocchezza con cui ti sei presentato, vedo che ti dispiace di essere partito con il piede sbagliato e perciò ti auguro buon viaggio qui su treddi.com

:hello: :hello: :hello:

andiamo ragazzi, nessuno è mai partito con il piede sbagliato in qualche occasione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con queste parole hai riassunto perfettamente la tua incivile essenza.

Continua così che vai lontano. :lol:

due post prima di questo, avevi detto di aver finito.

forse sarebbe stato meglio rimanere coerenti a quell'affermazione.

x diabloco - benvenuto sul forum, ma anche nel tuo caso, quando ti riprometti di lasciar perdere, dovresti lasciar perdere. non mi riferisco certamente al tuo post di presentazione, che ritengo scherzoso e più impegnato dei vari "ciao sono pino", ma all'evitare di scadere in discussioni inutili, che finiscono soltanto per obbligare i moderatori a provvedere.

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

due post prima di questo, avevi detto di aver finito.

forse sarebbe stato meglio rimanere coerenti a quell'affermazione.

Hai perfettamente ragione, ho detto una cosa e non l'ho mantenuta, però sai, il fatto è che mi rode un pò se un utente si presenta in quel modo, pensando soprattutto che in forum esiste questa regola:

DOMANDA : Si può discutere di politica o di argomenti Off-topic su Treddi?

RISPOSTA :No, è assolutamente proibito parlare e di conseguenza aprire topic su argomenti che non riguardano la grafica! Ogni topic che verrà ritenuto non conforme alle regole del forum verrà chiuso dai moderatori senza preavviso.

Inoltre è proibito utilizzare linguaggi scurrili o termini che possano offendere in qualche modo gli altri utenti del forum. Chi, malgrado il buon senso, non rispetterà questa semplice regola verrà punito con una sospensione e se ritenuto il caso con l'espulsione da Treddi.

FAQ

Se la tua opinione personale è che il suo post di presentazione sia scherzoso e non da perfetto "ghiozzo di bua" ok, però a questo punto decidetevi(voi dello staff), o cambiate regola o non venirmi a dire di stare zitto, perchè a questo punto se si possono infrangere le regole faccio anche io il cazzo che mi pare, e invito tutti a fare lo stesso. OPS...ho detto CAZZO, ma tanto si può usare un linguaggio scurrile, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lord Fener....dalle mie parti ( Veneto) si dice MOLEGHEAAAAAA!!! (lascia perdere)......3 pagine di battibecchi privati su una questione più morale che pratica , nel senso stretto del termine.

Invece di continuare a parole a fare il maestro di vita nei Forum, scusatevi e chiudetela qua! Please!

Cavoli sembra che sia una questione privata tra voi due che va avanti da anni! Suvvia, era solo una presentazione eh! Buona giornata a tutti e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una tiratina d'orecchie ai moderatori...

Un sacco di discussioni vengono prontamente chiuse anche se interessanti solo perchè l'argomento è già trattato..il titolo non è significativo...la sezione è sbagliata.. com'è che questa indecenza va ancora avanti???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una tiratina d'orecchie ai moderatori...

Un sacco di discussioni vengono prontamente chiuse anche se interessanti solo perchè l'argomento è già trattato..il titolo non è significativo...la sezione è sbagliata.. com'è che questa indecenza va ancora avanti???

quindi secondo la tua logica dovremmo lasciare aperte discussioni in cui l'argomento è già trattato, il titolo non è significativo, la sezione è sbagliata?

in ogni caso, visto che evidentemente l'avvertimento non è stato chiaro, provvedo immediatamente, rimandando l'ammozione ad eventuali casistiche recidive dovessero presentarsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.