Vai al contenuto
DragonSlaYer639

Cercate per caso un grafico?

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Pasquale ho 16 anni e sono un aspirante grafico!

Mi è venuta voglia di creare un FPS con qualcuno.. Se a questo qualcuno magari servirebbe un grafico ne sarei lieto di aiutarlo..

Abilità: Creazione di Texture, loghi, hud, grafica in generale, video, un po' di modellazione 3d e sto imparando il C++...

Sono disponibile in qualsiasi orario del pomeriggio (la mattina vado a scuola ;)).

Per chiunque sia interessato rispondesse in questo topic o mandate un email su: psqtom@live.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e immagino che lavori con software originale e regolare partita IVA... <_<

perdonami Pasquale, non vorrei essere offensivo, ma finisci prima la scuola, cresci poi se ne riparla.

Inoltre credo proprio che questo post avrá vita breve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...e immagino che lavori con software originale e regolare partita IVA... <_<

perdonami Pasquale, non vorrei essere offensivo, ma finisci prima la scuola, cresci poi se ne riparla.

Inoltre credo proprio che questo post avrá vita breve.

Non capisco il senso del tuo post, ti da fastidio che un ragazzo giovane sia gia appassionato di CG e magari tra 4-5 anni ti rubi il lavoro?

Pasquale ascolta me, non aspettare, coltiva la tua passione e vedrai che quando avrai l'età della media delle persone che frequentano questo forum cagherai in testa a tutti ;)

Modificato da redsith

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso del tuo post, ti da fastidio che un ragazzo giovane sia gia appassionato di CG e magari tra 4-5 anni ti rubi il lavoro?

Pasquale ascolta me, non aspettare, coltiva la tua passione e vedrai che quando avrai l'età della media delle persone che frequentano questo forum cagherai in testa a tutti ;)

Affatto, e per un semplice motivo: non mi occupo di nulla menzionato da pasquale. Non faccio texture, nè loghi, nè modellazione 3D ne tanto meno programmo in C++

Io guarda caso invece non capisco il senso del tuo di post. Pasquale sta cercando un lavoro (anche se, mi pare di capire, non retribuito) e questo giá credo violi le regole del forum. Tu rispondi dicendo di coltivare la sua passione ma non gli offri nulla di concreto, ovvero gli dici esattamente cio che gli ho detto io, CRESCI ("coltiva la tua passione e vedrai che quando avrai l'età della media delle persone che frequentano questo forum cagherai in testa a tutti"). Quindi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.