Vai al contenuto
Minou

problema sampling mental ray

Recommended Posts

salve a tutti. se renderizzo una scena in mental ray con un sampling di min 1 e max 16 a 1600x1200 il risultato è perfetto..anche gli oggetti piu piccoli sono perfettamente visualizzati. se la stessa scena con le stesse impostazioni la renderizzo a 1280x960...soprattutto in oggetti come le ringhierei..le vedo male...quasi come se avessero dei buchi..mal calcolate insomma. cosa dovrei fare? aumentare il sampling per risoluzioni + basse?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. se renderizzo una scena in mental ray con un sampling di min 1 e max 16 a 1600x1200 il risultato è perfetto..anche gli oggetti piu piccoli sono perfettamente visualizzati. se la stessa scena con le stesse impostazioni la renderizzo a 1280x960...soprattutto in oggetti come le ringhierei..le vedo male...quasi come se avessero dei buchi..mal calcolate insomma. cosa dovrei fare? aumentare il sampling per risoluzioni + basse?

Utilizza un 4-16 con filtro mitchell. Ovviamente i tempi di calcolo si allungano

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×