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Problema shader


lionwar
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Ciao a tutti,

è da molto che non posto nulla :P

cmq sto realizzando un piccolo video per una ditta che disegna e fabbrica porte.

Ho realizzato con Vray lo shader per la manignia e le parti cromate.

Nella base della maniglia e della serratura lo shader si comporta come volevo

ma nella maniglia NO.

Vi posto un render ( senza vetri e altre cose per velocizzare ).

post-18340-0-36503000-1318608978_thumb.j

Davanti alla parti cromate ho messo un oggetto nero visibiloe solo nelle riflessioni ( per dare un po di movimento )

ma come potete notare la maniglia sembra GRIGIO PLASTICA.

All'inizio pensavo perch fosse PIATTO rispetto alle altre parti cromate poi mi sono reso conto che anche la base della serratura è piatta...eppure un minimo di effetto cromato ( e riflessione ) la da, invece la maniglia NO.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

se può esser utile vi dico che per creare la maniglia ho fatto un OGGETTO COMPOSTO LOFT e poi l'ho convertito in EDITABLE POLY. poi ho controllato la mappatura con una "Checker" e sembra essere buona

allego anche uno screenshot dei settaggi dele materiale.

post-18340-0-81020100-1318609060_thumb.j

grazie mille a tutti. :)

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