Vai al contenuto
maron

ASUS N53SN i7, 8 gb ram, gt550 2gb

Recommended Posts

ciao a tutti, ho trovato su internet questo asus, vi posto le specifiche e il link del sito che ho visto.

Faccio Architettura quindi mi serve per usare 3ds o cinema4d.

Faccio notare che la ram è espandibile a 16 gb.

il prezzo su questo sito è di circa 800 euro, che ne dite?

http://www.giunglainformatica.com/notebook/20164-asus-n53sn156i7-2630qm8gb640gw7pre-0884840902065.html

PROCESSORE Velocità di clock: 2 GHz | Bit: 64 | Tecnologia: Core i7

RAM RAM Installata: 8 GB | Banchi RAM Liberi: 1 | Tecnologia: DDR 3

MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 640 GB | Velocità Supporto 1: 5.400 rpm | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)

GRAFICA Memoria Dedicata: 2.048 mb | Produttore: Nvidia | Modello: GeForce GT550M | TV Tuner: No

MONITOR Dimensioni: 15,6 " | Risoluzione Massima (Larghezza): 1.366 Px | Risoluzione Massima (Altezza): 768 Px | Luminosità: 220 nit | Contrasto: 600 :1 | Tecnologia: LCD Matrice Attiva (TFT) | Proporzione: 16:9 | Risoluzione (Standard): HD (1366x768) | Compatibile 3D: No | Touch screen: No

AUDIO Scheda Audio Integrata: Sì | Microfono Integrato: Sì

WEBCAM Megapixel: 2 | Frame per secondo: 15 | Webcam integrata : Sì

BATTERIA Durata Batteria: 3 hr | Numero celle: 6

SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Premium | Versione Office: Starter

DIMENSIONI & PESO Peso senza imballo: 2,7 kg

CONNESSIONI Porte USB 2.0: 3 | Porte USB 3.0: 1 | Wireless (standard): 802.11n | Bluetooth : Sì | Porta HDMI: Sì

GENERALE Colore Primario: Grigio | Materiale Chassis: Alluminio + Plastica

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi, grossomodo, son quelli..ma ti serve x forza portatile?considera che con la stessa cifra circa te ne faresti uno fisso più performante e con un monitor decente (15 pollici...son davvero pochini).

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devo fare l'università, quindi mi servono portatili, poi 15.6" non è così poco, se pensi che la misura dopo 17.3" cominciano a pesare se li devi portare 8 ore in spalla, e diventano anche ingombranti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti