Vai al contenuto
elenaaaaaa

INSTALLAZIONE RHINO 4.O

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ho installato sul fisso rhino 4.0 e funziona benissimo.

Sul mio portatile invece, che ha avuto alte installazioni in precedenza non mi parte l'installazione.

Dopo aver unzippato il file rhino4.0.iso eseguo il file setup.exe ma il risultato e un'icona di rhino che si apre nella barra inferiore, non si apre in aclun modo, si illumina di rosso e mi permette solo di chiudere la finestra.

Ho accuratamente rimosso tutti gli eventuali file provvisori, ma il problema persiste!!!

Per favore aiutatemi!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ho installato sul fisso rhino 4.0 e funziona benissimo.

Sul mio portatile invece, che ha avuto alte installazioni in precedenza non mi parte l'installazione.

Dopo aver unzippato il file rhino4.0.iso eseguo il file setup.exe ma il risultato e un'icona di rhino che si apre nella barra inferiore, non si apre in aclun modo, si illumina di rosso e mi permette solo di chiudere la finestra.

Ho accuratamente rimosso tutti gli eventuali file provvisori, ma il problema persiste!!!

Per favore aiutatemi!!!!

ti consiglio di contattare la McNell o il tuo rivenditore per problemi di questo genere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i rhino ufficiali non vengono rilasciati in formato iso! considerato che rhino ha una super offerta per gli studenti la cosa è davvero vergognosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione non rispetta le regole del forum.

Ti preghiamo di leggere bene tali regole e di rispettarle altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.