Vai al contenuto
Infected

VIRTUAL ARCHITECTURE MASTER

Recommended Posts

Ciao A Tutti. Sono davanti a un dilemma vitale.... Vorrei fare un corso di 3D e rendering, e mi ero orientato su Questo http://www.sgistudio.com/sgistudio/virtualarchitecturemaster.php . Il fatto è che sono arrivato dove sono adesso da autodidatta, e tutt'ora anche con il vostro aiuto sto imparando un sacco di cose nuove, migliorando sempre piano piano. La mia domanda era: Ma effettivamente mi serve spendere 4 500 euri per studiare qualcosa che potrei studiare da solo? Certo che ci sono i pro e i contro: imparare da qualcuno che ne sa a pacchi avendo il contatto diretto con questa persona sicuramente rende lo studio molto più diretto e veloce, ma al prezzo di 4 500 euri:)... Dall'altra parte se studio da solo risparmio i soldi sacrificando il tempo. Come sicuramente saprete lo studio da autodidatta comporta molte ore di navigazione su internet in cerca di tutorial, ma non sempre i tutorial ti fanno vedere cose che ti servono, quindi apprendi un pò da uno un pò dall'altro.... Insomma è più lunga (MA é FATTIBILE).

Un altra cosa da dire a favore dell'essere autodidatti è www.treddi.com (credo non ci sia bisogno di spiegare il perchè).

Vi prego aiutatemi. :crying:

Grazie In anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti