Vai al contenuto
deam

interni casa in montagna

Recommended Posts

ciao ,

visto che non posto mai nulla di solito ,

volevo condividere un lavoretto fatto qualche mese fà

i commenti sono sempre ben accetti , li userò per i prossimi lavori

3ds max , vray , photoshop

viste.jpg

Modificato da deam

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, allora ti scrivo un pò di impressioni che ho avuto nel vedere le tue immagini.. personalmente rivedrei le inquadrature e il formato.. magari non in tutte le viste ma la sensazione che ho nel vedere il lavoro è ora abbastanza confusionaria nel senso che le immagini sono piene di punti d'attenzione e mi creano "confusione" mentre le guardo.. la luce è abbastanza omogenea, magari avrei creato più chiari scuri.. vedo che la tendenza c'è in questo perchè hai volutamente acceso le lampade ma si nota poco.. io avrei accentuato.

nella prima immagine il matching con l'esterno non è ben fatto, sarebbe da rivedere.

il materiale del pavimento in tutte le scene è poco curato.. essendo l'unico colore carico in tutto l'ambiente per me doveva essere fatto meglio, magari con delle particolari mappe di riflessione per creare un riflesso non omogeneo ma più alternato.. i libri sono tutti simili.. cerca di variare un pò..

nella quarta immagine invece il match mi piace, qui hai fatto un buon lavoro.. (forse l'unica cosa è che sembra che siamo molto in alto ma potrebbe anche essere..).

sempre nella quarta immagine i cuscini del divanetto sono un pò troppo rigidi (sono in primo piano meglio curarli).

nell'ultima immagine avrei variato i fiori in primo piano e anche fuori con essenze e colori diversi..

beh queste sono le cose che mi sono balzate subito all'attenzione.. spero ti possano essere d'aiuto.. non è un brutto lavoro anzi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per i commenti ,

li userò per migliorare il prossimo lavoro , mi dedicherò a migliorare i miei punti deboli

ciao grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti