Vai al contenuto
Baby Luxor D

Creare Mini Portfolio

Recommended Posts

Salve, Premetto che non so se sia la sezione giusta per parlarne e ho scelto questo forum perchè credo che sia il più adatto e la competenza sia davvero alta.

Il mio problema riguarda un caso che sino ad ora non mi era mai capitato di affrontare, anche perchè cominciavo ormai al lasciar perdere di tentare, in qualche modo, la strada come "diciamo" grafico. Si tratta di dover creare un mini portfolio web in modo semplice e in tempi record, da spedire poi insieme a CV ad una azienda grafica milanese.

Io non ho esperienze in merito e non sono certamente un web designer, ma nemmeno un grafico, più che altro sono una persona che ha questo hobby e ogni tano grafica... Quindi non so proprio da cosa cominciare per crearlo. Al massimo molto volgarmente potrei fare un fallimentare tentativo e con difficoltà.

E' pur vero che mi mancano dei requisiti, ma a volte bisogna pure tentar la sorte e mal che vada, la prossima volta saprei già come prepararmi il portfolio.

Quindi ciò che vi chiedo è un aiuto per creare un mini portfolio funzionale e senza pretese, vi prego, se potete, di darmi una mano perchè è davvero importante..

Grazie in ogni caso :)

BLD.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gamera, intanto grazie per aver risposto.

Da quello che ho capito io dall'annuncio di lavoro, si cerca un portfolio in sito web, non so magari perchè è più semplice per loro visualizzare i lavori in questo modo..

Quando avrò qualcosa di più importante ne farò uno PDF che aggiornerò di volta in volta, ma magari se riuscissi a farne uno anche in web, non sarebbe male. Asseconda delle esigenze del caso, starei tranquillo, avrei pronto tutto..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti