Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti in questo ultimo periodo sto facendo varie esperimenti con V-Ray e devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta tutte le volte che lo uso.....

Bè voi direte..... Hai scoperto l'acqua fredda.... in effetti si!!!! :w00t::w00t:

Vi posto uno dei tanti esperimenti....

C&C sempre ben accetti... ma non voletemi male!!! :)

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
dovrebbe essere ok!! pero l'immagine che hai postato come mai non si tutta seghettata??

Temo sia per colpa della compressione... magari è un jpeg che ha TERRIBILMENTE perso in qualità? :o

Beh cmq è figa come immagine, bella pulita, complimenti :Clap03:

Ah una cosa: l'hdri devi piazzarglielo anche nell'Environment Rolluot di Vray, nello slot delle riflessioni\rifrazioni, sennò non serve a molto! :hello:

Modificato da Sedh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Temo sia per colpa della compressione... magari è un jpeg che ha TERRIBILMENTE perso in qualità?  :o

Beh cmq è figa come immagine, bella pulita, complimenti  :Clap03:

Ah una cosa: l'hdri devi piazzarglielo anche nell'Environment Rolluot di Vray, nello slot delle riflessioni\rifrazioni, sennò non serve a molto!  :hello:

indovinato..scusate ho postato una schifezza di Jpg con una compressione del c***o.

L'hdri l'ho piazzato negli enviroment di vray.... ^_^

X bebo l'antialiasing è ok.. quando sono andato a fare il render finale l'ho impostato su adaptive... con i valori di default....

se mi riesce domani vi posto quella ad alta risoluzione.... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti