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Ciao a tutti, posto un'immagine che ho creato ispirandomi a Edward Hopper... Ho avuto problemi con le tende, mi sono venute mappate male - non so se si nota molto - e non omogenee, cioè una è orientata in un modo e l'altra in un altro modo, eppure ne avevo fatta una e poi l'ho clonata x fare l'altra; ho utilizzato il Reactor Wind applicato a un Reactor Cloth in 3DSMax 2011. Applicata la texture su una mesh in piano, poi l'ho deformata... Ma la texture si è sballata. Qualcuno sa come si fa a fare in modo che la texture segua in modo "naturale" la deformazione del tessuto? Qualsiasi suggerimento è ben accetto e mi scuso per la banalità della domanda... Naturalmente mi interessa anche il giudizio sull'immagine o altro. Grazie! post-49051-0-51925500-1318261467_thumb.j

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hai applicato un uvw map planar prima?

Sì, pensavo che avrebbe seguito la deformazione del tessuto; poi ho provato lo Shrink Wrap, sempre senza buoni risultati.

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