Vai al contenuto
Ellu

3ds max su imac del 2008

Recommended Posts

Ciao!

Questo è il mio primo post, ho cominciato quest'anno a studiare grafica 3D al politecnico, mi aspettano più o meno quattro anni di studi. Lavoro già come grafica, principalmente per la stampa e ho sempre lavorato su mac.

Il programma principale che usiamo al politecnico è 3ds max e adesso ho l'esigenza di installarne una versione anche a casa. Ho un imac del 2008 (2,66 intel core 2, 4 giga di ram). So che é possibile installare windows, ma.. é una scelta sensata? Quanto riuscirò a lavorare in questo modo? L'esame del primo corso prevee la visualizzazione dell'interno di una fabbrica: riuscirò a portare a termine questo compito senza impazzire?

L'alternativa sarebbe vendere ora il mi imac e orientarmi verso un pc.

Vi ringrazio per l'aiuto!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

imho non ha senso usare quel mac, ma neanche venderlo, ha un valore davvero basso. investi qualcosa di piu sulla tua formazione prendendo un buon computer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, dici che non ha senso usare l'imac perché non riuscirei a portare a termine i lavori? Pensavo di cavarmela almeno all'inizio con bootcamp, ma se devo impazzire, meglio un pc oggi che tra un anno.

imho non ha senso usare quel mac, ma neanche venderlo, ha un valore davvero basso. investi qualcosa di piu sulla tua formazione prendendo un buon computer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa riuscirai a fare, certo, dipende anche dal sw di render, Vray è produttivo anche con un core duo, senza esagerare, l'unica è provare la soluzione. Comunque potevano anche dirvi che era possibile scegliersi il sw con cui fare gli esami.

Link al messaggio
Condividi su altri siti