Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
fracap

importazione obj in rhino per t-spline

Recommended Posts

sto leggendo il manuale delle t-spline perchè dopo un brevissimo escursus con Cinema che mi ha fatto comprendere la modellazione poligonale in generale ho deciso di affrontare la stessa all'interno di rhino (software a me congeniale per precisione ergonomia ecc)mediante la conoscenza approfondita delle t-spline.

quando parla di conversione di un obj in t-spline, il manuale dice che si potrebbero avere dei problemi di conversione in quanto il programma di modellazione usato per modellare l'obj in questione potrebbe imporre delle limitazioni di modifica.

effettivamente, quando modellavo il famoso divano ho tentato questa conversione da obj a t-spline. Inizialmente funzionava ma poi mi generava delle superfici strane.

forse ciò sarà dipeso sicuramente da miei errori..in generale, questa è una semplice curiosità.

----------------------------------------

ps: in qualche modo ho tradotto alla buona il manuale delle t-spline. capire le cose è tutta un'altra storia. ho in mente di completare tutti i lavori interrotti (sto tornando alla carica) ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti