Jump to content
bn-top

possibile che in autocad sia semplice ma non in rhino?

rhino84
 Share

Recommended Posts

buon giorno a tutti sono stranuovo del forum^^ e spero in qualche buon anima che son giorni che qui a lavoro non si sa come fare lol^^ :wallbash: premetto che ho sempre modellato solo in autocad e da un po mi diletto con rhinoche per certi versi è molto piu "veloce"

vi posto la foto del mio super quesito :wacko::blink2:

post-79524-0-33373100-1318060358_thumb.j

nella schermata autocad devo estrudere il provilo A lungo la curva che deve essere ruotata come in B per ottenere il profilo C(lol mi sembro un idiota a scrivere cosi ma spesso un immagine 1000 parole :rolleyes: )

invecepost-79524-0-48707900-1318060371_thumb.j qui l'estrusione di rhino lungo quella curva ruotata con il comando 3D avviene ma linearmente non mi mantiene l'angolo dell'oggetto...

..ps non fatemi licenziare e aiutate un povero rhinocerista :D grazie a tutti :hello:

ciauz...

• 4 weeks later...
bn-top

avresti dovuto inserire delle immagini esplicative piu grandi e non delle anteprimenon sono molto d'aiuto...da quello che ho capito io,l'approccio che hai adottato su rhino non è quello giusto!non credo che l'estrusione sia il comando piu adatto...ma forse ho intuito male io,la tua problematica