Vai al contenuto
cecofuli

3ds Max 8

Recommended Posts

ahahahahahahhahaahahha

I miei eroi!!!

Passami il plutonio Ceco che carico la Delorean e vado a prenderlo pure io!!! :lol:  :lol:  :lol:

Ma quale plutonio baasta che ti fai colpire da un fulmine di 1.7 gigawatt a 88 miglia all'oraaaaaa :w00t::w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma la sfera di cristallo dove l'hanno nascosta...anzi magari è una teiera di cristallo rosso... :TeapotBlinkRed:

5000 euri per un programma che neanche c'è, che gente... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia teoria è che sti spagnoli abbiano dei contatti con Autodesk, sappiano che 3ds max 8 non introdurrà praticamente nessuna novità rispetto a 3ds max 7.5, e quindi possano permettersi di dire che insegnano 3ds max 8. :devil::devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PaArlando con persone che lo stanno testado, persone che prevalentemente lavorano nel campo animazione, ho sentitco che stanno lavorando sulla gestione dei rig e sulla loro ottimazione in termini di complessita'/fluidità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PaArlando con persone che lo stanno testado, persone che prevalentemente lavorano nel campo animazione, ho sentitco che stanno lavorando sulla gestione dei rig e sulla loro ottimazione in termini di complessita'/fluidità

perché, ci sono problemi di gestione dei rig su 3d max? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia teoria è che sti spagnoli abbiano dei contatti con Autodesk, sappiano che 3ds max 8 non introdurrà praticamente nessuna novità rispetto a 3ds max 7.5, e quindi possano permettersi di dire che insegnano 3ds max 8.  :devil:  :devil:  :devil:

Non so se avete già visto le novità di 3ds Max 8, ma evidentemente a pensar male ci avevo azzeccato. Rispetto alle novità introdotte in Maya 7 c'è un po' da nascondersi. Anche rispetto a 3ds Max 7.5 le novità sono veramente misere.

Avanti così, tanto ancora 50/100.000 utenti 3ds Max li può ancora perdere senza fallire... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti